*** ha scritto:che facciano o non facciano i controlli chi se ne frega basta che in caso di problemi e con i service in regola rispondano del problema e non trovino qualche altro cavillo.
Ripeto la mia esperienza in merito e positiva, guarnizione tetto slk sostituita a costo zero dopo 27 mesi ossia 3 mesi dopo la scadenza della garanzia ufficiale e a 7 mesi dall'ultimo service B eseguito. (presentava una piega anomala per un problemi di allineamento tetto, operazione che era stata eseguita in garanzia 7 mesi prima).
La concessionaria ha inviato foto della anomalia e copia della fattura a MB Italia che ha autorizzato in 3 giorni la sostituzione a costo zero.
maurizio
Maurizio capisci che non e possibile che un Cliente compra MB e poi una volta scaduta la garanzia vive con la paura che qualcosa accada da un momento all'altro...
Purtroppo A e B hanno una marea di problemi e sapere che una volta sostituito il pezzo si ha la certezza che questo farà la fine del precedente, scusami ma non mi va giù.
Purtroppo MB è diventata questo, si è allineata al mercato, una volta producevano macchine eterne ma, sappiamo tutti, che è antieconomico produrre una macchina che dura...
Poi fosse un pezzo solo, è un continuo sostituire componenti...
I giunti di A e B si rompono come nulla fosse, ha voglia il Vellucci di dire che le sue tabelle dicono il contrario, nessuno gli crede, basta farsi un giro sul forum e si legge di utenti che nell'arco di 50-100.000Km hanno cambiato almeno un giunto, chi addirittura tutti e due...
Il tetto lamellare è nato male, il pattino si rompe a TUTTI, non è una generalizzazione ma la triste realtà, lo deve capire il Vellucci.
Gli interni della A e della B sono veramente belli, si vede che il materiale è da categoria superiore alle concorrenti però, l'assemblaggio è degno di Fiat anzi, peggio... Scricchiolii da tutte le parti...
Il cambio poi? Con la prima che si punta? chi lo ha smontato (tecnico specializzato) ha detto che gli ingranaggi erano lavorati male, li ha dovuti rettificare!!!
Per chi si fosse perso ricordo che stiamo parlando di MB non di Tata!!
E poi il comparto servizi rumoroso, il tendicatena che si blocca, l'EGR che si intasa a tutti, la simil-pelle che si crepa dopo pochi anni, il telaio del sedile della Coupè che scricchiola (MB è corsa ai ripari ed il sedile modificato l'ha prodotto, peccato che poi il conto lo paga il cliente), le cinture che non risalgono (problema noto a TUTTI i possessori della Coupè)... Devo continuare?