Eros86ud ha scritto:Ciao a tutti, voglio condividere con voi un consiglio che mi ha dato lo zio... mio zio' amante delle Mercedes mi ha consigliato un prodotto della wurth apposito per rinnovare le guarnizioni. Lui ha risolto il problema di infiltrazioni dal tettuccio della sua classe E
Salve,
Qualche giorno fa ho deciso di rinnovare la guarnizioni della SLK acquistata un mese fa. La vettura e del 2008 con appena 22 000 km ed il proprietario precedente non ha mai fatto sta cosa. Allora ho preso sto prodotto Wurth e ho ripassato tutte le guarnizioni come Maurizio (***) ha spiegtao. E poi...carambra che sorpresa!!! Con la prima acqua mi e capitato di vedere le goccie che stanno entrando sul punto di contatto tetto - parabrezza lato passeggero e poi anche lato guidatore. Prima del trattamento non e mai capitata neanche una minima infiltrazione del acqua anche con le pioggie forti. Inoltre la macchina scricchiola di piu.
Non capisco perche sia sucesso questo visto che non ho fatto niente di piu che ripassare tutte le guarnizioni con la spugnetta.
Guardando meglio vedo che i canali della guarnizione tetto e parabrezza non si accopiano giustamente. Non so se era anche cosi prima del trattamento. Non credo che ho fatto qualcosa di storto perche ho ripassato leggermente le guarnizioni. Sara colpa del Wurth o del allineamento del tetto??? Che cosa mi consigliate?
Spero di esserne chiaro visto che il mio italiano non e il massimo :)
Salutoni a tutti dalla calda Svezia.
Vladi
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