Idropulitrice, consigli??

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Allora non ho resistito e stamattina ho lavato l'auto con la nuova idro. Direi ottima. Portata d'acqua e pressione veramente notevoli, ovvio non a livello dei lavaggi a gettone ma non siamo poi così lontani. La conformazione curva della lancia è davvero ottima specialmente quando devi lavare il tetto ed il cofano. Inoltre a differenza della precente idro (lavor) ha il getto a ventaglio verticale, decisamente più pratico. Inoltre ha 10 mt. di tubo per cui quasi ci giro attorno all'auto. Direi che sono molto soddisfatto.
P.S. Attenzione a dove vi attaccate. La bestiolina ha bisogno di tanta acqua, circa 9 litri ak minuto per cui se avete la gomma di sezione piccola e molto lunga non ce la fate a madare in pressione l'idro.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Mi sa che prendero' anch'io una Comet come la tua 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Secondo me è una idro eccellente. (Y) Tanta sostanza e qualità. Tutti gli innesti sono in ottone, lancia in metallo come le idro professionali. Impressionante il peso. :shock:Nonostante il peso però si trasporta molto facilmente grazie alla comoda maniglia. Poi molto pratico è l'avvolgituo nonché i vari alloggiamenti situati nella parte posteriore. Resta tutto in ordine. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Oggi avevo un po' di lavoretti da fare a casa con l'idro e l'ho messa a dura prova. Pulizia di merciapiedi, terrazzo e una tenda di circa 10mt. x 3. L'ho spremuta per bene e ha lavorato ininterrottamente per circa 4 ore. Per questi lavori ho usato la lancia rotante. Che dire :urlo:STREPITOSA :urlo:
Potenza e portata d'acqua veramente notevoli. Devo dire che sono soldi ben spesi. Mi aspettavo ottime prestazioni ma forse ha superato anche le mie aspettative considerato il prezzo d'acquisto.
Spero che questa breve recensione, possa essere utile a chi eventualmente si accinge a cambiare o ad acquistare un'idropulitrice.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Grazie Denis (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Wizard78
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: ven feb 07, 2014 1:33 pm
Auto guidata: A200Cdi Premium
Località: Provincia Varese

...mamma mia, sto leggendo di tutto e di più.......invece di chiarirmi le idee vado in confusione.....

:muhaha:
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Wizard78 ha scritto:...mamma mia, sto leggendo di tutto e di più.......invece di chiarirmi le idee vado in confusione.....

:muhaha:
all'inizio tutti hanno detto le stesse cose :muhaha: :muhaha:

comunque leggi quel topic (Y) se non sbaglio c'è linkata la Comet che ha preso Ippo :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Wizard78
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: ven feb 07, 2014 1:33 pm
Auto guidata: A200Cdi Premium
Località: Provincia Varese

...si si, sarei orientato sulla comet KS 1700 extra.....la lancia foam LS3 naturalmente è compatibile immagino?
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

LS3 è compatibile con varie idropulitrici.. basta prendere gli adattatori appositi (Y) a meno che non la si prende con LS3 già abbinata e allora sei apposto :cannabius:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Wizard78 ha scritto:...mamma mia, sto leggendo di tutto e di più.......invece di chiarirmi le idee vado in confusione.....

:muhaha:
Per questo molti finiscono per andare ai rulli :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Wizard78
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: ven feb 07, 2014 1:33 pm
Auto guidata: A200Cdi Premium
Località: Provincia Varese

Rulli mai!!!!!

Sempre lavaggio a mano, secchio e guanto.
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

davide_91 ha scritto:
Wizard78 ha scritto:...mamma mia, sto leggendo di tutto e di più.......invece di chiarirmi le idee vado in confusione.....

:muhaha:
all'inizio tutti hanno detto le stesse cose :muhaha: :muhaha:

comunque leggi quel topic (Y) se non sbaglio c'è linkata la Comet che ha preso Ippo :wink:
Yes io ho preso la kl 1600 extra con LS3 ...
Wizard78 ha scritto:...si si, sarei orientato sulla comet KS 1700 extra.....la lancia foam LS3 naturalmente è compatibile immagino?
Si la LS3 è compatibile comet, sul sito della cura dell'auto trovi anche i raccordi per montarla, considera che io la mia kl l'ho presa sulla baia in offerta compresa di LS3 e raccordi ho pagato 240€ spedita.
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
Wizard78
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: ven feb 07, 2014 1:33 pm
Auto guidata: A200Cdi Premium
Località: Provincia Varese

Devo vedere bene le differenze con la ks1700 perché ci sono circa 90€ di differenza....
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Wizard78 ha scritto:Devo vedere bene le differenze con la ks1700 perché ci sono circa 90€ di differenza....
per un uso tranquillo anche la 1600 va benone, certo nulla a che vedere con le lance dei lavaggi ... ma io mi ci trovo bene.
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

ragazzi che ne pensate di questa???? ha tutto no?? consigli... non vorrei spendere sopra i 130€

http://www.agrieuro.com/catalog/idropul ... -2533.html

o questa???
http://www.agrieuro.com/catalog/idropul ... p-480.html
http://www.agrieuro.com/catalog/nuova-i ... -5423.html
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione