No no no ... la Stella... NO! ....ho paura di rovinarla ....... :Dbengio88 ha scritto:Dire stupenda, IMHO, è semplicemente riduttivo!
Ps: La stella però la luciderei con un bel polish per metalli! Come un Dodo Juice Supernatural Fine Cut Metal Polish! E qui sono sicuro che Startaxi approvi! :D
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Ultima modifica di Massimo 1963 il lun mag 07, 2012 9:48 pm, modificato 2 volte in totale.
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Grazie...voglio darti un souvenir ..... ricordo delle "bandelle" :DCountach ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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hahahah no, scherzo, così è perfetta, i miei complimenti
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grazie. Sperando non perdere l'amicizia di Startaxi. :)perepe ha scritto:il sidol e' per tutti i metalli, lo smac piu' specifico per l'acciaio. ottimi entrambi.
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ovviamente sono prodotti da usare ogni tanto....CRONet ha scritto:Interessante, tai provato già? La cromatura rimane bene? Mi interessa.perepe ha scritto:la stella puoi pulirla col sidol o lo smac brillacciaio. complimenti per l'auto.
sono piuttosto abrasivi e le cromature hanno pochi micron di spessore....
bye
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C'è qualche artigiano che croma gli oggetti, oppure se hai qualche conoscenza nelle rubinetterie :;D:
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Metti un po di cenere della stufa,meglio visto il periodo ,del camino o grill ,su un panno vecchio e strofini,vedrai come ritorna,sono riuscito a far luccicare delle marmitte che neanche il detergente piu potente polish etc etc.e' riuscito nell'impresa.costo 0
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la mia w124 berlina del '90 è dello stesso colore ma il coupè è fantastico...la stella non la pulisco mai anzi la sporco così la lasciano in pace....lo spero!! a proposito di cerchi in lega, nel 90 quale modello montavano sulle berline? Grazieperepe ha scritto:la stella puoi pulirla col sidol o lo smac brillacciaio. complimenti per l'auto.
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per favore, sai se questo cerchio in lega lo montavano anche le berline nel '90? vorrei equipaggiare l'auto con le coperture invernali sui cerchi in ferro e comprare quelli in lega per la bella stagione, grazieMassimo 1963 ha scritto:Grazie...voglio darti un souvenir ..... ricordo delle "bandelle" :DCountach ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a me piacevano i passaruota cromati
hahahah no, scherzo, così è perfetta, i miei complimenti
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Ciao Vespa :)vespasprintstella48 ha scritto:per favore, sai se questo cerchio in lega lo montavano anche le berline nel '90? vorrei equipaggiare l'auto con le coperture invernali sui cerchi in ferro e comprare quelli in lega per la bella stagione, grazieMassimo 1963 ha scritto:Grazie...voglio darti un souvenir ..... ricordo delle "bandelle" :DCountach ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a me piacevano i passaruota cromati
hahahah no, scherzo, così è perfetta, i miei complimenti
.....ti dico la verità...ciavevo fatto l'occhio...ma alla fine ha vinto il buon senso :)
Il cerchio che hai visto é un "Lorinser" con misura 7.5x16 con gomma 205/55-16, omologabile su tutte w124 fino al 1992.
Tutte le w124, in Italia, montano cerchio di 15 con misure specificate sul libretto, tranne che la 420 il 15 e 16 e la 500 il 16.
Se vuoi altre info per omologazione cerchi o chiarimenti in merito .... scrivimi in privato .... ti risponderò Domenica o Lunedì........ CIAO :D
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Ciaolaurum70 ha scritto:ragazzi riesumo il post..ma dove trovo queste circolari per montare i cerchi da 16 su un 300 ce?
la circolare la trovi qua!
Dammi la conferma che la tua é una 124050, mi serve anche l'anno di immatricolazione.
Domani o in settimana ti posto le immagini di quello che ti serve e ti dò spiegazioni in merito.
Per il momento leggi questo link:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=39067
Saluti
Max
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......ecco le immagini: :)laurum70 ha scritto:grazie grandioso..si la mia è una w124050 300 ce 12 valvole anno 1991..;)
Se hai dato un'occhiata al link avrai capito come fare.
Altrimenti domanda senza problemi...CIAO
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A Firenze la procedura per queste omologazioni é questa:laurum70 ha scritto:quindi devo stanparmi questi fogli..poi recarmi in motorizzazzione?cosa e che devo chiedere?
Prima prepara i documenti (Scarica e stampa le immagini, Fotocopia della carta di circolazione, Fotocopia della Carta d'Identità)
Vai alla Motorizzazione ti fai dare il modello TT2119 ed i relativi bollettini, per le omologazioni (compilali);
Infila tutto dentro il modello e vai all'ufficio tecnico e presenta la pratica;
Può darsi che se l'ingegnere, se subito disponibile, ti esamina la pratica e ti da l'ok facendo un "visto" sulla copertina e se non é disponibile ti diranno di passare in altro ora o giorno.
Nel caso che va tutto bene lo stesso ti vista la pratica e ti potrebbe dare eventuali indicazioni sulle modifiche da effettuare ( leggi bene l'immagine 2 )
Nel mio caso mi é stato chiesto di mettere le bandelle, cosa che ho fatto ed ho passato l'omologazione e sò invece che qualche altro ha preteso il piegamento del bordo interno del parafango con dichiarazione del carroziere che ha fatto la modifica.
Quest'ultima modifica, del bordo interno, é indispensabile perché devi sapere che se metti su i cerchi da 16 pollici, già con questi, i bordi delle gomme anteriori, in certe situazioni, toccano sul parafango e se hai l'assetto basso questo inconveniente si presenta spesso, rischi di tagliare la gomma e rovinare il parafango!
Infine se tutta la pratica é OK paga i bollettini prendi l'appuntamento allo sportello fai il collaudo e sei a posto!
Il tutto ti costerebbe una 50ina di euri!
Se non hai tempo per fare tutto questo presenta tutto in un'agenzia di pratiche automobilistiche, lo sanno dove bussare! ... ma paghi anche di più :)
Credo di averti detto tutto
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