pacchetto sportivo classe b sport

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
edwin1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 19, 2010 10:25 pm
Auto guidata: classe b sport

Salve a tutti ho una domanda stupida da fare:
da cosa si può riconoscere se sulla macchina cè il pacchetto sportivo? eventualmente si puo applicare successivamente??
grazie a tutti!! P.S uno che risponda please?
Ultima modifica di cesarecherubini il mer ott 06, 2010 7:49 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretti errori di ortografia nel titolo in conformità alle funzionalità del finder
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Assetto o estetica?
L'assetto sportivo è un po' più basso.
B 180 CDI Chrome dpf '07
edwin1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 19, 2010 10:25 pm
Auto guidata: classe b sport

estetica!! grazie
Avatar utente
Davide.R.Milano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 300
Iscritto il: mer lug 21, 2010 6:24 pm
Auto guidata: MB B180 cdi sport
Località: Milano

Il pacchetto sportivo estetico sono i cerchi AMG da 18" e basta ke io sappia, poi non so se hanno aggiunto novità di recente. Il resto sono accessori post vendita tipo spoiler. Baffi sotto paraurti ke va con lo spoiler. Sotto paraurti posteriore zona ruote ke vanno con sotto paraurti ant e spoiler ma sono post vendita.
B 180 CDI Sport germania 2007
Ginoris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 09, 2010 1:34 pm
Auto guidata: B180 CDI Sport automatica

ciao edwin,

la classe B Sport si differenza per un assetto leggermente più basso, le finiture cromate sulle fiancate e sulla barra del cofano posteriore, i baffi cromati attorno ai fendinebbia, i sedili sport pelle misto tessuto di serie, l' audio 20 e gli inserti in alluminio spazzolato nella plancia, nel volante e nelle portiere.
Non mi viene in mentre altro al momento.
Ah...i cerchi AMG da 18" sono un optional che puoi mettere su qualsiasi versione, di serie, la sport monta i 17" a 5 razze doppie (o 10 razze se preferisci).
Mercedes Classe B 180 CDI Sport
Cambio automatico con cruise control - sensori di parcheggio con parktronic - specchietti ripiegabili elettricamente - pacchetto luci - sedili anteriori riscaldabili
Avatar utente
Davide.R.Milano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 300
Iscritto il: mer lug 21, 2010 6:24 pm
Auto guidata: MB B180 cdi sport
Località: Milano

Ginoris ha scritto:ciao edwin,

la classe B Sport si differenza per un assetto leggermente più basso, le finiture cromate sulle fiancate e sulla barra del cofano posteriore, i baffi cromati attorno ai fendinebbia, i sedili sport pelle misto tessuto di serie, l' audio 20 e gli inserti in alluminio spazzolato nella plancia, nel volante e nelle portiere.
Non mi viene in mentre altro al momento.
Ah...i cerchi AMG da 18" sono un optional che puoi mettere su qualsiasi versione, di serie, la sport monta i 17" a 5 razze doppie (o 10 razze se preferisci).
Ma il PACCHETTO sport è solo i cerchi da 18 AMG. quello ke dici tu è ALLESTIMENTO sport. Ke si differenzia per i cerchi da 17", gli inserti interni in "titanium style" (il volante diverso) 6marce, assetto e forse lo scarico dipende dall'anno di produz.
Le parti esterne cromate le ha anche la "chrome" appunto dal nome, ke ha pure il battivaligie nella zona portellone cromata in più della sport.
Aggiungo ke su quelle vecchie la chrome aveva la mascherina anteriore a 5listelli piccoli in tinta mentre la sport a 3listelli grandi e sempre di colore argento anche su vettura di altro colore. Ora col restyling hanno tutte la mascherina a 3listelli grandi...! Sbaglio? :;D:
B 180 CDI Sport germania 2007
Ginoris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 09, 2010 1:34 pm
Auto guidata: B180 CDI Sport automatica

mmm sinceramente io non sapevo esistesse un pacchetto SPORT, quindi sicuramente hai ragione te :)
Pensavo che Edwin volesse info sul modello sport in generale! Chiedo venia...
Mercedes Classe B 180 CDI Sport
Cambio automatico con cruise control - sensori di parcheggio con parktronic - specchietti ripiegabili elettricamente - pacchetto luci - sedili anteriori riscaldabili
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Davide.R.Milano ha scritto:
Ginoris ha scritto:ciao edwin,

la classe B Sport si differenza per un assetto leggermente più basso, le finiture cromate sulle fiancate e sulla barra del cofano posteriore, i baffi cromati attorno ai fendinebbia, i sedili sport pelle misto tessuto di serie, l' audio 20 e gli inserti in alluminio spazzolato nella plancia, nel volante e nelle portiere.
Non mi viene in mentre altro al momento.
Ah...i cerchi AMG da 18" sono un optional che puoi mettere su qualsiasi versione, di serie, la sport monta i 17" a 5 razze doppie (o 10 razze se preferisci).
Ma il PACCHETTO sport è solo i cerchi da 18 AMG. quello ke dici tu è ALLESTIMENTO sport. Ke si differenzia per i cerchi da 17", gli inserti interni in "titanium style" (il volante diverso) 6marce, assetto e forse lo scarico dipende dall'anno di produz.
Le parti esterne cromate le ha anche la "chrome" appunto dal nome, ke ha pure il battivaligie nella zona portellone cromata in più della sport.
Aggiungo ke su quelle vecchie la chrome aveva la mascherina anteriore a 5listelli piccoli in tinta mentre la sport a 3listelli grandi e sempre di colore argento anche su vettura di altro colore. Ora col restyling hanno tutte la mascherina a 3listelli grandi...! Sbaglio? :;D:
Invece Ginoris ha ragione.....le versioni Chrome e Sport (ora non più disponibili e sostituite rispettivamente da Executive e Premium causa immenente uscita di produzione del modello) prendevano appunto il nome dal tipo di pacchetto montato.
Infine due precisazioni:
1) Anche la Sport monta il battivaligia posteriore cromato
2) I cerchi da 18" erano disponibili soltanto per la Sport ed ora per la Premium
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

Startaxi ha scritto:Invece Ginoris ha ragione.....le versioni Chrome e Sport (ora non più disponibili e sostituite rispettivamente da Executive e Premium causa immenente uscita di produzione del modello) prendevano appunto il nome dal tipo di pacchetto montato.
Infine due precisazioni:
1) Anche la Sport monta il battivaligia posteriore cromato
2) I cerchi da 18" erano disponibili soltanto per la Sport ed ora per la Premium
Eeeeeesattoooooooo!!! (Y)

I cerchi da 18 sono nel pacchetto AMG della versione Sport (ora Premium). :wink:
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
Davide.R.Milano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 300
Iscritto il: mer lug 21, 2010 6:24 pm
Auto guidata: MB B180 cdi sport
Località: Milano

Startaxi ha scritto:
Davide.R.Milano ha scritto:
Ginoris ha scritto:ciao edwin,

la classe B Sport si differenza per un assetto leggermente più basso, le finiture cromate sulle fiancate e sulla barra del cofano posteriore, i baffi cromati attorno ai fendinebbia, i sedili sport pelle misto tessuto di serie, l' audio 20 e gli inserti in alluminio spazzolato nella plancia, nel volante e nelle portiere.

1) Anche la Sport monta il battivaligia posteriore cromato
:?-: ok ma sport col battivaligie cromato non ne ho mai viste... :sisi: scusate mi spiego meglio: non intendo la parte interna al baule,il battivaligie cromato Esterno applicato al paraurti posteriore nella zona chiusura portellone...lo vedi da fuori tipo ML per capirci :beer: :beer: :beer: :beer:
B 180 CDI Sport germania 2007
Avatar utente
Davide.R.Milano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 300
Iscritto il: mer lug 21, 2010 6:24 pm
Auto guidata: MB B180 cdi sport
Località: Milano

B 180 CDI Sport germania 2007
Ginoris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 09, 2010 1:34 pm
Auto guidata: B180 CDI Sport automatica

guarda la mia nelle foto della galleria e lo vedrai ;)
Mercedes Classe B 180 CDI Sport
Cambio automatico con cruise control - sensori di parcheggio con parktronic - specchietti ripiegabili elettricamente - pacchetto luci - sedili anteriori riscaldabili
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Infatti io mi riferivo proprio a quello....tutte le Sport lo hanno anche quella di un mio collega :ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
zerofretta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 19, 2016 4:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W168 2003

Ginoris ha scritto: sab ott 09, 2010 2:46 pm guarda la mia nelle foto della galleria e lo vedrai ;)
ciao, come faccio a vedere le foto della tua galleria? dove?
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Ciao, il messaggio è del 2010, lui non si collega da tre anni.

Se vuoi ti lascio il link delle foto in galleria che però, dato che non ha usato il sistema di caricamento del forum, ma ha usato un client esterno, non sono più visibili
viewtopic.php?p=427091#p427091
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione