La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Buonasera, più che verificare il corretto livello della vettura e se la stessa si solleva attivando la relativa modalità, non puoi fare.
Se il messaggio persiste devi recarti in MB per effettuare una diagnosi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buonasera a tutti. Mi è capitato più volte che all'improvviso nel display centrale mi esce la scritta "CLIMATIZZATORE OFF", però le spie del climatizzatore sono accese e comunque l'aria calda o fredda, (mi è capitato anche in estate), sono accese normalmente. Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere o se è successo a qualcuno? Grazie. Buona domenica.
Robert_io
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 19, 2023 4:36 am
Auto guidata: Mercedes glc x253
Località: Taranto

Ragazzi vorrei un'informazione, sulla mia glc 220d 4matic del 2016 acquistata usata c'è questo oggetto di cui in foto, posto sulla sinistra del parabrezza (visya dallinterno), sapete di cosa si tratta, mentre sul lato destro, c'è una guida vuota.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Robert_io il lun feb 26, 2024 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao, non vediamo nessuna foto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Robert_io
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 19, 2023 4:36 am
Auto guidata: Mercedes glc x253
Località: Taranto

Scusate, appena allegato le foto al post precedente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ora si (Y) non si tratta di accessori MB, quello a sinistra non ho idea di cosa possa essere, forse a destra c'era il Telepass ma quella guida non l'ho mai vista.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Secondo me uno era il supporto del Telepass mentre l’altro potrebbe essere qualche antenna gps per satellitare o accessorio che hanno smontato
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

A destra penso supporto telepass, a sinistra qualche accessorio (forse c'era una scatola nera)
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Robert_io
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 19, 2023 4:36 am
Auto guidata: Mercedes glc x253
Località: Taranto

Questa invece è una foto fatta dalla parte anteriore del parabrezza. Quelle due cose bianche che si vedono (sembrano adesive), si trovano in corrispondenza delle due guide o meglio della guida/binario.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buonasera a tutti. Mi è capitato più volte che all'improvviso nel display centrale mi esce la scritta "CLIMATIZZATORE OFF", però le spie del climatizzatore sono accese e comunque l'aria calda o fredda, (mi è capitato anche in estate), sono accese normalmente. Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere o se è successo a qualcuno? Grazie. Se qualcuno mi risponde.
vince59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 15, 2010 10:19 am
Auto guidata: bmwx3

TOPIC UNITO


Sono qui a cercare di risolvere un problema di un amico. X253 Il gruppo deflettore aria sinistro è rotto ed è necessario sostituire il pezzo, per intenderci parlo di questo
https://www.msparts.eu/en/engine-parts- ... 00100.html
Il motorino è già stato rimosso, c'è qualcuno che l'ha sostituito e sa come accedervi? Grazie
Robert_io
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 19, 2023 4:36 am
Auto guidata: Mercedes glc x253
Località: Taranto

Ragazzi buongiorno, ho provato a cercare nel libretto d'istruzione, ma non ho trovato nulla. Sulla mia glc 220d 2016 al momento dell'accensione, per un secondo e poi va via, mi appare questa spia (off) in foto che allego. Qualcuno sa dirmi il significato? Grazie

Immagine
Robert_io
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 19, 2023 4:36 am
Auto guidata: Mercedes glc x253
Località: Taranto

Ne allego un'altra, probabilmente non si vede bene la prima. Immagine
brando125
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 16, 2024 8:09 pm
Auto guidata: Mercedes classe A
Località: Roma

TOPIC UNITO


Buonasera sono nuovo un questo forum, piacere a tutti, mi chiamo Fabrizio.sto valutando l’acquisto di una glc suv usata, ibrida benzina. Secondo voi la versione 200 è poco performante? Me lo domando poichè se ne trovano poche in vendita.
Grazie mille
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1957
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Ciao Fabrizio, ho avuto GLC 220d precedente modello e adesso ho un 220d modello nuovo.
Guarda, non prendere un GLC che ha meno di 200 hp (o all'incirca), perchè è il minimo sindacale per questa autovettura, data la mole, questa è l'unico suggerimento che mi sento di darti per esperienza vissuta, se vuoi un'auto che risponde...
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione