"BLUE BAR" il punto di ritrovo di tutti i CLKappisti
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Ciao, purtroppo il forum in questi casi non può essere di alcuna utilità.......serve una diagnosi in MB.
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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Ciaooo!!!!!! Ogni tanto ritorno da queste parti! Com'è, com'è, com'è!
Abbuffati di uova??
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Weeeeereee!!!!!! Allora? Che si dice?
Io lavoro, lavoro, lavoro!
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TOPIC UNITO
Buongiorno a tutti, da diversi giorni sto cercando le specifiche dell'olio della trasmissione (e della coppia conica) della mia auto (CLK 200 K) ma non le ho trovate. Le ho chieste anche al concessionario, ma non hanno voluto darmi indicazioni.
Qualcuno ha informazioni in merito?
Un pò di tempo fa avevo letto una tabella con tutte le specifiche, ma non la trovo più...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Buona giornata
Fabio
Buongiorno a tutti, da diversi giorni sto cercando le specifiche dell'olio della trasmissione (e della coppia conica) della mia auto (CLK 200 K) ma non le ho trovate. Le ho chieste anche al concessionario, ma non hanno voluto darmi indicazioni.
Qualcuno ha informazioni in merito?
Un pò di tempo fa avevo letto una tabella con tutte le specifiche, ma non la trovo più...
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Fabio
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Ciao, trovi tutte le specifiche qui https://operatingfluids.mercedes-benz.com/
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TOPIC UNITO
Buona sera a tutti,volendo ottenere il certificato di rilevanza storica della mia auto (CLK 200 Kompressor cabriolet automatica), necessito di fotografare la punzonatura del numero motore (così, richiede l'A.S.I.).
Nel libretto di uso e manutenzione della vettura, ssenza troppa precisione, la punzonatura viene indicato nella parte posteriore del motore stesso, tra il propulsore ed il parafiamma.
Qualcuno è in grado di dirmi come si può fotografare?
Immagino che alcuni possesso della versiona coupè, iscrivibile A.S.I. già dallo scorso anno, abbiano risolto il problema prima di me.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Buona sera a tutti,volendo ottenere il certificato di rilevanza storica della mia auto (CLK 200 Kompressor cabriolet automatica), necessito di fotografare la punzonatura del numero motore (così, richiede l'A.S.I.).
Nel libretto di uso e manutenzione della vettura, ssenza troppa precisione, la punzonatura viene indicato nella parte posteriore del motore stesso, tra il propulsore ed il parafiamma.
Qualcuno è in grado di dirmi come si può fotografare?
Immagino che alcuni possesso della versiona coupè, iscrivibile A.S.I. già dallo scorso anno, abbiano risolto il problema prima di me.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
- Manolo Montagna
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Il numero del motore è sul basamento lato cambio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manolo Montagna
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- Faith27
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Buongiorno, segui pure il link che ti ha pubblicato Startaxi, che è molto interessante e ben fornito. Da quanto mi ricordo sulla mia CLK, a 150.000 km ho cambiato l'olio del differenziale con la specifica MB 235.7, che ha gradazione 75W-85.Fabio#CLK ha scritto: ↑dom apr 23, 2023 10:33 am TOPIC UNITO
Buongiorno a tutti, da diversi giorni sto cercando le specifiche dell'olio della trasmissione (e della coppia conica) della mia auto (CLK 200 K) ma non le ho trovate. Le ho chieste anche al concessionario, ma non hanno voluto darmi indicazioni.
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Un pò di tempo fa avevo letto una tabella con tutte le specifiche, ma non la trovo più...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
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Fabio
Guida un GLA 220 Premium 4Matic Benzina:
Assetto comfort off-road 482 - viewtopic.php?f=94&t=80165&start=1965
Assetto sportivo ribassato 486 - viewtopic.php?f=94&t=80165&start=2235
Guidava 250 D W124 1988, E290 TDI W210 Classic 1998, CLK 270 CDI W209 Avantgarde 2003, E220 CDI W211 Avantgarde 2005
CLK 270 CDI W209 2003:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1740
Tessera Socio n. 495 dal 2010
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Buongiorno, per cortesia non aprire un topic per domande come questa.....usa il bar.....
I coprimozzi originali MB hanno tutti quanti lo stesso diametro di 75 mm.
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Buongiorno a Tutti,
non mi funziona la chiusura centralizzata ed primo appuntamento per la diagnosi dal concessionario MB è al 10/6.
Sapreste indicarmi un buon elettrauto o una buona officina in zona Monza, Brianza o nord Milano (eventualmente anche la provincia di Como o Lecco).
Grazie
Buongiorno a Tutti,
non mi funziona la chiusura centralizzata ed primo appuntamento per la diagnosi dal concessionario MB è al 10/6.
Sapreste indicarmi un buon elettrauto o una buona officina in zona Monza, Brianza o nord Milano (eventualmente anche la provincia di Como o Lecco).
Grazie
Fabio
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TOPIC UNITO
Per i miei gusti il BAS viene attivato troppo spesso, entra anche quando non si tratta di una frenata di emergenza ma di guida sportiva, facendomi perdere la modulabilità della frenata
E' possibile escluderlo o renderlo meno invasivo?
Sarei anche pronto a rinunciare all'ESP, altra cosa che non mi piace
L'ABS vorrei tenerlo invece :)
Grazie
Per i miei gusti il BAS viene attivato troppo spesso, entra anche quando non si tratta di una frenata di emergenza ma di guida sportiva, facendomi perdere la modulabilità della frenata
E' possibile escluderlo o renderlo meno invasivo?
Sarei anche pronto a rinunciare all'ESP, altra cosa che non mi piace
L'ABS vorrei tenerlo invece :)
Grazie
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