iniettori difettosi

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
Prazzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 27, 2010 10:07 pm
Auto guidata: Classe E coupè 250 CDI

Luca Bevilacqua ha scritto:be almeno si spiega il tutto
:(
Forse ho la mia auto in garage!!!! Ci credo?? Hai vsto cosa mi è successo? l'ho detto ad Hammer che era curioso di sapere se sono sfigato di mio o se qualcuno, come si dice da noi, Ciurla nel manico. Ciao
Avatar utente
_Renato_
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3443
Iscritto il: mar mag 20, 2008 2:17 pm
Auto guidata: ---
Località: La Spezia

Prazzo ha scritto: Spero per te che la versione esca già modificata!! Se sono appena un pò furbi in MB non dovrebbero rischiare ancora.
Comunque oggi 04-05 me l'hanno ridata. Dopo solo 11 giorni!!! Poi volete sapere il colmo??? Avendo da contratto diritto ad una macchina sostitutiva di pari livello della mia, aver atteso oltre il tollerabile, dopo aver accettato di viaggiare con una Smart....... mi hanno fatto pagare 30 euro di benzina per circa 250 Km percorsi!!! Ah ah ah. Che sfigati. Comunque ho pagato senza batter ciglio e adesso.. ci divertiamo. Ciao
Beh' è triste leggere queste cose. Io ho avuto a che fare con due concessionarie Mercedes (facenti parte di due gruppi diversi), ed in entrambi i casi ho sempre avuto trattamenti di eccellenza. Veramente il top. Una soddisfazione sia l'acquisto, che la cosegna, e anche ogni volta che mi reco in officina. Pensavo fosse questa un po' la regola, peccato che invece non sia sempre così...

Nel mio caso, nell' acquisto di un' altra eventuale macchina, Mercedes parte avvantaggiata rispetto alle dirette rivali BMW, Audi, ecc., con cui ho avuto a che fare con auto non mie, proprio per il servizio di post vendita.

Secondo me non bisognerebbe preoccuparsi di segnalare a Mercedes Italia le concessionarie verso le quali i clienti non sono soddisfatti. Non credo proprio possano esserci "ritorsioni", ma semmai miglioramenti e maggiore efficienza.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

_Renato_ ha scritto:Secondo me non bisognerebbe preoccuparsi di segnalare a Mercedes Italia le concessionarie verso le quali i clienti non sono soddisfatti. Non credo proprio possano esserci "ritorsioni", ma semmai miglioramenti e maggiore efficienza.
Sono assolutamente d'accordo (Y) (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione