Microfono AUDIO 20 ??

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
vespista
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 127
Iscritto il: mar apr 10, 2007 2:35 pm
Auto guidata: A150 W169
Località: Gallarate

Ciao a tutti,
qualcuno sa dove si trova il microfono per il bluetooh nell'audio 20? A volte non mi sentono benissimo e nn so da che parte avvicinarmi, se verso l'autoradio o il tetto ???
Avatar utente
el_tractor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mer apr 15, 2009 3:06 pm
Località: Milano

Dovrebbe essere sulla plafoniera delle luci di cortesia sul tetto.
A170 Coupè Avantgarde del 2009, nero cosmo, cerchi 18" AMG, audio 20 con lettore mp3 e bluetooth integrato, specchietti elettrici, pacchetto sportivo.
Immagine
vespista
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 127
Iscritto il: mar apr 10, 2007 2:35 pm
Auto guidata: A150 W169
Località: Gallarate

Immaginavo...quella piccola griglietta .... però non è sempre nitida la voce da parte di chi ascolta...
Avatar utente
Alex Aka
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: lun lug 20, 2009 5:20 pm
Auto guidata: W169 AVG 180CDI Coupè Sport Pack Restyling '09
Località: Roma

Cerca di non allontanarti troppo dal microfono quando dialoghi
Mercedes Classe A180 CDI Avantgarde New face Lift 2009 - Coupè Sport Package Grigio Montagna

Immagine
vespista
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 127
Iscritto il: mar apr 10, 2007 2:35 pm
Auto guidata: A150 W169
Località: Gallarate

quindi confermato che è in plafoniera...
Many thanks
Byyyeee
Avatar utente
Frantic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mer feb 22, 2012 8:01 am
Auto guidata: Mercedes w245 200 cdi sport (2007)
Località: Castelli romani - Roma

Dove montare invece il microfono su una classe B che prima aveva un Aps50 senza microfono, mentre ora ha un Audio 20.
Il BT funziona e io sento l'interlocutore, il telefono si collega all'autoradio potendo scaricare anche i contatti, ma il microfono non c'e' e vorrei farlo mettere. Dove?
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

menù telefono dall'audio 20, impostare volume, volume in uscita, +1 e vedrai che ti sentiranno benissimo.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

Frantic ha scritto:Dove montare invece il microfono su una classe B che prima aveva un Aps50 senza microfono, mentre ora ha un Audio 20.
Il BT funziona e io sento l'interlocutore, il telefono si collega all'autoradio potendo scaricare anche i contatti, ma il microfono non c'e' e vorrei farlo mettere. Dove?

nella griglietta della plafoniera. devi usare un microfono originale che si incastra nel suo alloggiamento.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Frantic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mer feb 22, 2012 8:01 am
Auto guidata: Mercedes w245 200 cdi sport (2007)
Località: Castelli romani - Roma

MercedesMods: per plafoniera intendi in alto, vicino allo specchietto retrovisore o quella davanti sul cruscotto, vicino alle luci dei sensori parcheggio?

Sto cercando i pezzi di ricambio su web e credo che farò fare l'installazione ad un'officina NON MB.
Quella MB a cui ho portato l'auto mi ha fatto pagare già 67 € per vedere il problema e poi mi ha fatto un preventivo di +300 € (a voce aveva parlato di max 150) per fare il lavoro.

Montaggio microfono e accertamento diagnosi* 2 ore** = 110 €
Impianto elettrico controllo accertamento diagnosi* 1 ora** = 55 €
Test breve esecuz. 0.2 = 11 €
Antenna*** = 26.07 €
Microfono = 53.80 €

totale incl iva 309.60 €

Da notare :?:
* ma la diagnosi non l'avevo già pagata?
** 3.2 di lavoro totali però mi chiede di lasciare l'auto 2-3 giorni
*** pensavo di averla l'antenna visto che il mio tel comunica con la radio e le casse (sento l'interlocutore e registro via BT i contatti sull'AUDIO20)

:pc:

E' normale secondo voi?
Avatar utente
Frantic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mer feb 22, 2012 8:01 am
Auto guidata: Mercedes w245 200 cdi sport (2007)
Località: Castelli romani - Roma

Dal preventivo Officina MB il codice della parte è a1698200835, costo 53,80 €
Ma penso di comprarlo nuovo su un sito web che vende questi ricambi a 22 €

ora voglio essere sicura di rivolgermi ad un bravo elettrauto
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

costo + iva, manca poi il cavo di 3 metri con relativo spinotto, per montarlo, 10 minuti esatti per chi è pratico, la griglietta esattamente davanti alle luci sul tetto.
antenna bluetooth...c'è? altri 20 euro, se nn senti fruscii dovresti essere a posto.
poi attivazione e collegamento componenti.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Frantic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: mer feb 22, 2012 8:01 am
Auto guidata: Mercedes w245 200 cdi sport (2007)
Località: Castelli romani - Roma

MercedesMods ha scritto:costo + iva, manca poi il cavo di 3 metri con relativo spinotto, per montarlo, 10 minuti esatti per chi è pratico, la griglietta esattamente davanti alle luci sul tetto.
antenna bluetooth...c'è? altri 20 euro, se nn senti fruscii dovresti essere a posto.
poi attivazione e collegamento componenti.
Cosa intendi per "costo + iva"?
il preventivo che hanno fatto a me è incluso d'iva, perché sembra poco?
Vabbè, allora mettici pure la diagnosi già pagata di 66.50 €. Basta per mettere un microfono?

L'antenna, l'ho scritto, c'è e funziona benissimo. Peccato che il capo-officina ora dica che quello che voleva mettermi lui era meglio, era posteriore /ahahahahah! :lol:

SAPETE CONSIGLIARMI UN TECNICO BRAVO DALLE PARTI DI ROMA SUD, provincia, anche Latina?
pontisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer mar 19, 2014 3:19 pm
Auto guidata: mercedes benz classe b w245
Località: elmas (ca)

ciao a tutti
ho comprato e montato una mf 2830 funziona tutto bene tranne per il fatto
che durante la chiamata gli altri non mi sentono e io sento tutto perfettamente.
ho controllato e il microfono vicino alla plafoniera è presente.
qualcuno sa indicarmi che altre verifiche posso fare?
grazie
Pontisa MB B200 CDI
andrewippo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 09, 2016 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes classe a w169
Località: San giovanni teatino CH

Frantic ha scritto:
MercedesMods ha scritto:costo + iva, manca poi il cavo di 3 metri con relativo spinotto, per montarlo, 10 minuti esatti per chi è pratico, la griglietta esattamente davanti alle luci sul tetto.
antenna bluetooth...c'è? altri 20 euro, se nn senti fruscii dovresti essere a posto.
poi attivazione e collegamento componenti.
Cosa intendi per "costo + iva"?
il preventivo che hanno fatto a me è incluso d'iva, perché sembra poco?
Vabbè, allora mettici pure la diagnosi già pagata di 66.50 €. Basta per mettere un microfono?

L'antenna, l'ho scritto, c'è e funziona benissimo. Peccato che il capo-officina ora dica che quello che voleva mettermi lui era meglio, era posteriore /ahahahahah! :lol:

SAPETE CONSIGLIARMI UN TECNICO BRAVO DALLE PARTI DI ROMA SUD, provincia, anche Latina?
Ciao .. Dove hai trovato il cavo di 3 m con spinotto del microfono?
Domeniko90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 11, 2024 10:26 pm
Auto guidata: W176 a180
Località: Impruneta

Salve a tutti , io ho un problema simile dopo aver fatto un hard reste del sistema . Non immaginate per rimettere tutto a posto tra tipo di vettura tipo di luci interne ecc , adesso ho un problema. Praticamente in chiamata non sento e non mi sentono e in diagnosi ho un errore sul microfono 2 . Come se non ci fosse . Il codice è b143d13 Il microfono 2 presenta un funzionamento
irregolare. Interruzione. possibile che sia andato senza motivo dopo il reset ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie a chi saprà darmi una mano
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione