FARI POSTERIORI A LED

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
roberto girardi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun apr 06, 2009 8:04 pm
Auto guidata: mercedes ML 320 Sport w164

Salve a tutti quanti voi del Club
Vorrei sapre se è possibile montare i fari posteriori a LED originali mercedes
su ML 320 Sport del 2007 grazie (Y)

P.S: complimenti per il forum =D>
ML 320 sport cdi, argento cubanite, fari xenon, tettuccio, vetri posteriori oscurati, telefono veicolare sony ericsson 750i, antincastro ant.-post. antifurto, parktronic, caricatore 6 cd, fari posteriori a LED.
Avatar utente
tidus
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1505
Iscritto il: sab set 01, 2007 1:21 am
Auto guidata: EX Mercedes....per fortuna
Località: Napoli

si...ma il catarifrangente i fari a led non lo porta nel faro, ma sul paraurti...quindi devi cambiare tutto....troovi però cmq dei fari a led su ebay, ma nn sono identici agli originali....
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contact:

è possibile si :mrgreen:

rispristinato computer....
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
tidus
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1505
Iscritto il: sab set 01, 2007 1:21 am
Auto guidata: EX Mercedes....per fortuna
Località: Napoli

mercedesmods ha scritto:è possibile si :mrgreen:

rispristinato computer....
qualche dettaglio in +?
Avatar utente
roberto girardi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun apr 06, 2009 8:04 pm
Auto guidata: mercedes ML 320 Sport w164

Buon giorno amici del club
Non arrabbiarti Miky ma devi capire che sono rimasto un po' perplesso :sad: domenica e volevo solo tranquilizzarmi a presto :wink:

Per tidus:
se riuscirò a montarli pensavo a delle normalissime strisce rosse catari tipo
camion sul paraurti che riprendono il motivo del restyling, appena fatto invirerò foto ciao (Y)
ML 320 sport cdi, argento cubanite, fari xenon, tettuccio, vetri posteriori oscurati, telefono veicolare sony ericsson 750i, antincastro ant.-post. antifurto, parktronic, caricatore 6 cd, fari posteriori a LED.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contact:

e purtroppo il computer mi aveva abbandonato, ma tranquillo che si monta in un modo o l'altro...
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Maxximo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: lun mag 18, 2009 7:34 pm
Auto guidata: ML 320 CDI Sport, Classe A 150 E, Golf TDI
Località: Rimini

Per gli originali la spesa è sui 500,00, per i non originali la metà, occhio però che abbiano le resistenze adatte per non avere sempre il messaggio che indica lamps bruciate.
Piuttosto ci può essere qualcuno interessato ad acquistare le luci posteriori con normali lampadine smontate? Non avrebbe senso tenerle "di scorta".
Come già detto in altri post, se si fa un "gruppo d'acquisto" quanto ci si può risparmiare sull'originale?
Avatar utente
roberto girardi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun apr 06, 2009 8:04 pm
Auto guidata: mercedes ML 320 Sport w164

Grazie Maxximo per le dritte pero' io i fari li ho già comprati (500 scontati se no costano 40 in più) e sto facendo il possibile inseme a mercedesmods per metterli ma non è cosi semplice come pensavo vi farò sapere ciao e grazie :wink:
ML 320 sport cdi, argento cubanite, fari xenon, tettuccio, vetri posteriori oscurati, telefono veicolare sony ericsson 750i, antincastro ant.-post. antifurto, parktronic, caricatore 6 cd, fari posteriori a LED.
Avatar utente
Maxximo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: lun mag 18, 2009 7:34 pm
Auto guidata: ML 320 CDI Sport, Classe A 150 E, Golf TDI
Località: Rimini

Roberto aspettiamo foto e resoconto, mi raccomando.
Ciao
Avatar utente
gipe
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1058
Iscritto il: dom ago 30, 2009 10:33 am
Località: Treviso

Io pensavo a quelli di e-bay ...non gli originali.....

accidenti mi raccomando teneteci aggiornati...
ex CLK W209 & R W251
ML 320 CDI sport 4matic W164 my08
Tessera socio n°42
stevo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer nov 04, 2009 12:04 pm
Auto guidata: mercedes ml 350 sport w164

tidus ha scritto:si...ma il catarifrangente i fari a led non lo porta nel faro, ma sul paraurti...quindi devi cambiare tutto....troovi però cmq dei fari a led su ebay, ma nn sono identici agli originali....
Parlando dei led originali Mercedes, scusa l'ignoranza, la mancanza del catarifrangente cosa implica? Relativamente al montaggio sono necessarie modifiche a livello elettrico (spinotti vari)?
grazie
Avatar utente
roberto girardi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun apr 06, 2009 8:04 pm
Auto guidata: mercedes ML 320 Sport w164

Ciao stevo, il discorso del catari e solo per la sicurezza, e una cosa obbligatoria o quasi :wink:

per quanto riguarda l'installazione devo trovarmi con mercedesmod in questi giorni, mi ha assicurato che riuscirà a montarmeli, perchè sulle pre-restiling bisogna codificarli in modo che la macchina li riconosca senza darti anomalie sul cdb, altrimenti non funzionano, :( appena fatto il lavoro vi aggiornerò con dettagli e FOTO (non vedo l'ora) (Y)
ML 320 sport cdi, argento cubanite, fari xenon, tettuccio, vetri posteriori oscurati, telefono veicolare sony ericsson 750i, antincastro ant.-post. antifurto, parktronic, caricatore 6 cd, fari posteriori a LED.
Avatar utente
ciro
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: gio feb 05, 2009 8:08 am
Auto guidata: GLC 250 D 4matic ex GLK 350 CDI
Località: mi so veneto

Come è andata sabato ?
Mister "SAM" ha deciso di fare il suo dovere, alla fine ?
Fiat 500>Fiat 127>Fiat Ritmo D>Golf GTD>Alfa 164 TD>Toyota BJ71>Toyota RAV>Toyota Landcruiser 3.0d>BMW X3 3.0d
GLK350CDI beige sandino, off road pack+pro, pelle, bixeno, tetto panor, vetri osc, park, antif.
Tessera Socio Club 44
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contact:

se era quella giusta si :mrgreen: abbiamo cannato categorico, era stesso seriale della sua :crpp: arrivata ora la nuova GIUSTA
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
ciro
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: gio feb 05, 2009 8:08 am
Auto guidata: GLC 250 D 4matic ex GLK 350 CDI
Località: mi so veneto

Tutta la mia solidarietà a Roberto :sad: ....chissà a casa come è messo.... :eusanau:

Tieni duro, Roberto: " chi la dura la vince!"

Ma passa da Monteberico con quei fari, non si sa mai... :lol:

(Per chi non lo sa Santuario famoso dalle nostre parti per le benedizioni....)
Fiat 500>Fiat 127>Fiat Ritmo D>Golf GTD>Alfa 164 TD>Toyota BJ71>Toyota RAV>Toyota Landcruiser 3.0d>BMW X3 3.0d
GLK350CDI beige sandino, off road pack+pro, pelle, bixeno, tetto panor, vetri osc, park, antif.
Tessera Socio Club 44
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione