Nur für Japan

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contact:

Esatto, solo per il giappone...
La nuova CLS 350 AMG è stata appositamente studiata per il mercato giapponese ed approdera' in una serie limitatissima solo nell'est asiatico.
DaimlerChrysler Japan Co., Ltd. ha infatti deciso di commerciare solo 350 vetture basate sulla normale CLS 350 ma con un look e delle soluzioni molto piu' sportiveggianti della sorella stock.
Di serie monta il pack AMG con body kit completo, cerchi da 18 multirazza con pneumatici appositamente studiati e 2 terminali di scarico cromati.
Il guidatore ha di serie i paddles (non mi ricordo come si dice in italiano xkè le chiamo sempre cosi') in modo da poter cambiare con le mani sempre sul volante.
Inoltre sono stati progettati degli stupendi interni in nappa che conferisce all'interno grande lusso. La moquette è interamente in cashmere disponibil solo beige.
Il tetto è di vetro, personalmente pero' non capisco questa scelta poichè appesantisce molto l'auto anche se l'effetto è stupefacente.
Sono disponibili 250 esemplari con guida a destra e 100 con guida a sinistra.

Il prezzo che ho trovato in giappone del CLS stock è di 8,952,381 penso yen correggetemi se sbaglio, mentre la versione CLS 350 AMG Sports Edition ha un prezzo indicativo di 9,400,000.



Un unico problema di personalizzazione...

L'unico colore disponibile per questa serie è l'Obsidian black...

:D
8)
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione