Chiusura vetri con telecomando.

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
genesyx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:25 am

eagleSC ha scritto:
genesyx ha scritto:
eagleSC ha scritto: In conce ti hanno preso per il culo io direi.. perlomeno per il discorso dei vetri.

Ciao
grazie per l'informazione ritornero in conc. e insistero.
termini piu linea no?
Ah, se ti riferisci alla parola "culo", chiedo venia ma non mi pareva una cosa di cui scandalizzarsi.. :? è che non sopporto quando questi delle officine, sicuri dell'ignoranza altrui, cercano di fare i furbi..

Ciao
risolto, funziona bene li alzo con la chiave! ho letto meglio il manuale, comunque niente toglie che alla MB sicuramente ho trovato qualche nuovo assunto incompetente. riguardo il fatto di abbassarli non ho capito mi spiegheresti la giusta procedura?
a sto punto dubito pure del sensore di pioggia!
ciao carmine
M B c sportcoupè 220 ELEGANCE 1/2004
Full Optional
Avatar utente
Daffy_duk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: mer gen 31, 2007 1:14 am
Località: Alassio (SV)

genesyx ha scritto: risolto, funziona bene li alzo con la chiave! ho letto meglio il manuale, comunque niente toglie che alla MB sicuramente ho trovato qualche nuovo assunto incompetente. riguardo il fatto di abbassarli non ho capito mi spiegheresti la giusta procedura?
a sto punto dubito pure del sensore di pioggia!
ciao carmine
per abbassarli devi premere il tasto "apertura" del telecomando/chiave vicino alla maniglia della porta del guidatore e tenerlo premuto, almeno sulla mia va in questo modo.
C 220 CDI Avantgarde (W203) 05/2006
----------------- Angelo ------------------
Avatar utente
Daffy_duk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: mer gen 31, 2007 1:14 am
Località: Alassio (SV)

genesyx ha scritto: ...riguardo il sensore di pioggia e di serie su tutte le versioni della c ? o solo su alcune come mi hanno detto in conce??
a quanto è riportato sul libretto, il sensore pioggia è un accessorio a richiesta.
C 220 CDI Avantgarde (W203) 05/2006
----------------- Angelo ------------------
Avatar utente
genesyx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:25 am

Daffy_duk ha scritto:
genesyx ha scritto: risolto, funziona bene li alzo con la chiave! ho letto meglio il manuale, comunque niente toglie che alla MB sicuramente ho trovato qualche nuovo assunto incompetente. riguardo il fatto di abbassarli non ho capito mi spiegheresti la giusta procedura?
a sto punto dubito pure del sensore di pioggia!
ciao carmine
per abbassarli devi premere il tasto "apertura" del telecomando/chiave vicino alla maniglia della porta del guidatore e tenerlo premuto, almeno sulla mia va in questo modo.
ok sono stato in conc. riquardo la chiusura/apertura vetri mi hanno detto che probabilmente si e guastato il sensore vicino la maniglia, mercoledi la porto per farlo riparare, riguardo il sensore di pioggia sulla mia non c'è infatti e un optional.
M B c sportcoupè 220 ELEGANCE 1/2004
Full Optional
Avatar utente
genesyx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:25 am

ok oggi ho ritirato la mia sportcoupè dall'ooficina riguardo il problema della chiusura/apertura dei vetri con telecomando il difetto e nel sensore che bisogna cambiarlo il fatto che e integrato nella maniglia :shock:
ma la spesa???? niente paura rientra nella garanzia adesso lo hanno ordinato e appena arriva lo sistemano.
carmine
M B c sportcoupè 220 ELEGANCE 1/2004
Full Optional
Avatar utente
crif76pv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mar 21, 2017 8:34 am
Auto guidata: Mercedes C Coupè 220d Premium
Località: Garlasco ( PV )

io ho una CLA Premium e non ci sono i sensori infrarosso sulla maniglia..... Vorreste dirmi che in una mercedes con l'allestimento top non posso chiudere sti vetri? sarebbe comodo chiudere anche il tettuccio...
Mercedes-Benz E Coupè 220d - 4matic -Premium - Tetto Panoramico
Cambio Automatico 9G-Tronic - Cerchi 19 AMG
Immagine

Le mie 4 stelle ****
- Cla 220d
- C Coupé 220d
- GLC Coupé 220d
- E Coupé 220d
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
pippo1211
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 25, 2016 3:30 pm
Auto guidata: W124 200te

Ma siete sicuri che il telecomando per abbassare i vetri funzioni anche sulla versione classic?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Buongiorno, nonostante tu sia iscritto da diversi anni non ti sei mai presentato all'interno della sezione dedicata, inoltre nel tuo profilo personale non è indicata la provincia di residenza, trattandosi di requisiti richiesti dal regolamento di questo forum, ti invito a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione