Non sale di giri
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: sab mar 16, 2024 9:16 pm
- Auto guidata: Mercedes CLK 200 Kompressor C208
- Località: Catania
Buonasera a tutti, sono possessore di una CLK 200 Kompressor C208 192cv ma ho un problema: dopo aver fatto la guarnizione della testata, rimontato il tutto, l'auto non sale oltre i 2000 giri, come se fosse in recovery. Se qualcuno può darmi una mano perché non so dove sbattere la testa
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26415
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
Hi
Un solo consiglio: diagnosi con Xentry in Mb.
Diversamente spendi denaro e tempo.
Bye
Un solo consiglio: diagnosi con Xentry in Mb.
Diversamente spendi denaro e tempo.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: sab mar 16, 2024 9:16 pm
- Auto guidata: Mercedes CLK 200 Kompressor C208
- Località: Catania
Il lavoro l'ho fatto personalmente. Ho fatto fare la diagnosi ma non esce niente di che, ci sono #3 e #4 iniettore che, se staccati, non fanno spegnere il motore ma rimane in moto. Ora provo a invertire il primo con uno degli altri due. Speriamo siano gli iniettori
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti