Non sale di giri

(1997 - 2003)

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davidevice
Benzer Neofita
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Buonasera a tutti, sono possessore di una CLK 200 Kompressor C208 192cv ma ho un problema: dopo aver fatto la guarnizione della testata, rimontato il tutto, l'auto non sale oltre i 2000 giri, come se fosse in recovery. Se qualcuno può darmi una mano perché non so dove sbattere la testa
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Alberto47
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Hi
Un solo consiglio: diagnosi con Xentry in Mb.
Diversamente spendi denaro e tempo.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


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thor64
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Alberto dice il giusto: il lavoro lo hai fatto personalmente o presso un meccanico?
davidevice
Benzer Neofita
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Il lavoro l'ho fatto personalmente. Ho fatto fare la diagnosi ma non esce niente di che, ci sono #3 e #4 iniettore che, se staccati, non fanno spegnere il motore ma rimane in moto. Ora provo a invertire il primo con uno degli altri due. Speriamo siano gli iniettori
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thor64
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attendo sviluppi
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alek3
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Salve, sono lavori che dovrebbero essere eseguiti da professionisti, a meno che si abbia acquisiita una certa esperienza.
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