Tentativo pulizia interna fari anteriori

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
BiboS67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 05, 2021 1:44 pm
Auto guidata: classeB W 246
Località: Firenze

Ciao a tutti e buonasera, come da titolo sono a cercare di capire se c'è una remota possibilità di pulire l'interno dei fari, cercherò di essere il più breve possibile.
Nella foto 1 in allegato si può vedere che nell'interno del faro e nella lenticolare ci sono macchie di sporco, questo è successo perchè il vecchio propietario continuava a lavare i fari in automatico ma per un probelma al pistoncino lavafari che non si etraeva dalla sede, probabilmente a forza di buttare acqua qualche goccia è riuscita a filtrare all'interno.
Chiedo gentilemente se qualcuno ha provato/tentato di pulire l'interno del faro, passando dal foro della lampada, oppure, pensate che quella "grata" cerchiata in blu come si vede nella foto 2 in allegato possa essere smontabile per creare un passaggio ed arrivare all'interno del faro per la pulizia?
Faccio presente che l'acqua non entra dentro il faro se piove oppure ci sono pozze consistenti sull'asfalto ma è stato proprio un'infiltrazione del pistoncino lavavetri, inoltre con il faro così sporco la potenza della luice emessa dalla lampada risulta molto meno forte, quasi al limite per la revisione di legge.
Ringraziandovi antipatamente vi saluto. :sorriso3:

Fabrizio
Firenze
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione