Consiglio valutativo SLK R171 10Edition 2007

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
FABRIZIOBALI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 11, 2024 8:15 am
Auto guidata: SLK 200 R171 EDITION
Località: MONZA MB
Contatta:

Buongiorno, sono nuovo del forum, gradita occasione porgere un saluto a voi tutti ringraziando per gli utili e preziosi post che avete pubblicato
Vorrei per favore un consiglio, questo rivolto a chi è veramente intenditore dell'usato, in famiglia possediamo un ML una vecchia classe A e un GLA, all'alba dei miei 60 anni dopo avere iniziato con la stella argentata nel 1983 con un 200 carburatori e dopo avere cambiato 8 modelli mb nel decorso degli anni, mi vorrei togliere uno sfizio nell'acquistare una SLK R171 10Edition 2007 full optional automatica con soli 49.000km tagliandi mercedes gommata solo 2000km auto immacolata sembra uscita dal concessionario prezzo deal trattato sudando :rido4: 14mila euro. Cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Servirebbe qualche altra foto per capire se davvero vale quei soldi...
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Mburzi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: gio nov 14, 2019 5:47 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look edition
Località: TORINO

Ciao,
che dire, è un bel affare considerando gli aumenti di prezzo sugli usati.
Io ho pagato così la mia con gli stessi chilometri nel 2019...
E sopratutto il fatto che abbia tutta la cronologia tagliandi mercedes, quella è una sicurezza nell'acquisto.
La mia è il restyling, quindi dal 2008 in poi, prova a guardarne qualcuna di quel periodo anche.
Complimenti e te la godrai per bene, io la mia l'ho cercata con il cambio manuale, sicuramente la tua è più comoda :rido2:
Controlla che abbia l'optional dell'airscarf (bocchette aria sul sedile), secondo me optional quasi obbligatorio da avere come il frangivento.
Buonagiornata!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per ora possiamo dire che il motore è bello :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Indubbiamente anche se, per la vendita, una pulita, l'avrebbero potuta dare :wink:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
FABRIZIOBALI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 11, 2024 8:15 am
Auto guidata: SLK 200 R171 EDITION
Località: MONZA MB
Contatta:

Buongiorno a tutti, grazie per le risposte, si giusto a questo punto allego altre foto, non capisco se devo rispondere da qui o ad ogni singola chat, nel caso se sbaglio fatemi sapere, grazie mille e buona giornata :-D
MB slk R171 2007-08.jpg
MB slk R171 2007-07.jpg
MB slk R171 2007-03.jpeg
MB slk R171 2007-04.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FABRIZIOBALI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 11, 2024 8:15 am
Auto guidata: SLK 200 R171 EDITION
Località: MONZA MB
Contatta:

Mburzi ha scritto: lun mar 11, 2024 11:21 am Ciao,
che dire, è un bel affare considerando gli aumenti di prezzo sugli usati.
Io ho pagato così la mia con gli stessi chilometri nel 2019...
E sopratutto il fatto che abbia tutta la cronologia tagliandi mercedes, quella è una sicurezza nell'acquisto.
La mia è il restyling, quindi dal 2008 in poi, prova a guardarne qualcuna di quel periodo anche.
Complimenti e te la godrai per bene, io la mia l'ho cercata con il cambio manuale, sicuramente la tua è più comoda :rido2:
Controlla che abbia l'optional dell'airscarf (bocchette aria sul sedile), secondo me optional quasi obbligatorio da avere come il frangivento.
Buonagiornata!
Si ha tutto sia frangivento ripiegabile, airscarf, ruotino gonfiabile e si è proprio full...credo che altro ancora non mi servirebbe per fare delle gite soprattutto in estate. Si ho guardato altro ma si passava alle R172 il prezzo lievitava un po di piu....credo di avere guardato bene, fammene una ragione :). Realmente io avrei voluto una del SLK R171 2004 per poi farla passare come auto d'epoca per il discorso della tassa di proprietà poi considerando che questa auto la userei solo tra Giugno e Settembre giusto per qualche gita, poi vedendo questo modello Edition mi ha preso bene e ho pensato vabbè dai è del 2007 aspetterò ancora tre anni poi la iscriverò all'ASI intanto mi godo il mio sogno da tempo.Forse farò una cavolata ti confido che le ho sempre desiderato la SLK già dal 1999 e pensa non ci sono mai salito, considera che sono abituato a MB piu alte e temo che farò forse un po di fatica a salire escendre peso 85 kg e sono a 60 primavere :)...ma ti confido che non mi interessa niente giusto per il gusto di averla e sono certo che le mie giovani figlie poi me la scroccheranno...malgrado disapprovano il mio acquisto, vogliono l'elettrico....io invece aspetto l'idrogeno...in paradiso...almeno spero! :rotfl: Ciaoooo a presto !
FABRIZIOBALI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 11, 2024 8:15 am
Auto guidata: SLK 200 R171 EDITION
Località: MONZA MB
Contatta:

felix_max.davide ha scritto: lun mar 11, 2024 11:20 am Servirebbe qualche altra foto per capire se davvero vale quei soldi...
Ciao ho postato qualche foto grazie per il consiglio e buona giornata. a presto :)
FABRIZIOBALI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 11, 2024 8:15 am
Auto guidata: SLK 200 R171 EDITION
Località: MONZA MB
Contatta:

Startaxi ha scritto: lun mar 11, 2024 11:49 am Ciao, per ora possiamo dire che il motore è bello :wink:
Si un po sporchino... speriamo in bene! Grazie e buona giornata :)
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26407
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Complimenti !
Alla tua età mi sono acquistato la sportcoupe’, “scendendo” da una Volvo imperiale !
Basta mettere fuori i piedi, poi si sale e si scende.
Poi, seduto, guidi sul serio, non “galleggi’
Se campa duma’ ‘na volta !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
FABRIZIOBALI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 11, 2024 8:15 am
Auto guidata: SLK 200 R171 EDITION
Località: MONZA MB
Contatta:

Alberto47 ha scritto: mar mar 12, 2024 1:39 pm Hi
Complimenti !
Alla tua età mi sono acquistato la sportcoupe’, “scendendo” da una Volvo imperiale !
Basta mettere fuori i piedi, poi si sale e si scende.
Poi, seduto, guidi sul serio, non “galleggi’
Se campa duma’ ‘na volta !
Bye
Sagge parole Alberto, basta mettere fuori i piedi :ridoo5: Grazie alla prossima !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
FABRIZIOBALI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 11, 2024 8:15 am
Auto guidata: SLK 200 R171 EDITION
Località: MONZA MB
Contatta:

Ricevuto adesso ho capite bene. Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione