Tetto nero o grigio scuro su auto grigio metallizzato

(2004 - 2010)

Moderatore: Staff

lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contact:

Esattamente questo…. Grazie 🙏
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contact:

Esattamente questo topic… 🙏
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1957
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

La tua Porsche è bellissima, altro che tamarra, è un'opera d'arte.
Prima di vederla pensavo che tu avessi la mitica 3.3 turbo degli anni 80, che ha fatto sognare i ragazzi di quegli anni, nel leggendario colore bronzo....
porsche-normal.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Belle le due Porsche :DD
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3987
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Se l’auto è e rimane originale non è mai tamarra (il tamarro è il venditore di datteri… 😃) a mio parere e comunque l’auto deve piacere a te, non a noi. Dai vediamo come viene 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contact:

Avevo risposto al concetto di "tamarro" applicato alle auto personalizzate con un pistolotto che per fortuna, sbagliando qualcosa, mi è poi scomparso.... :ridoo5:
Non riesco però a non dire qualcosina....quindi forse riparte il pistolotto e me ne scuso :-G
Mi occupo di comunicazione nell'ambito del fashion & luxury dal 1981, anno di fondazione della mia agenzia ed ho un reparto in cui ho molto investito in know how e risorse umane e che si occupa di "stimulate trend".
Sintetizzo dicendo che creiamo must declinando stile in tendenza (trandy per chi, vecchio come me, studiava comunicazione negli anni 80).
Sintesi della sintesi: è tutto un teatro all'interno del quale, chi si sente protagonista (consumatore) è soltanto colui che paga il biglietto.
I miei clienti ringraziano trasformando, tramite la nostra professionalità, il fumo in "cult"
Nello specifico caso dell'automobile la specializzazione dei miei colleghi del settore auto (io mi occupo esclusivamente di fashion & luxury) esprime la capacità di trasformare in stile ciò che parte dal basso....e l'alettone porshe (che tanto piace) parte dalle periferie tedesche verso la fine degli anni 60.
Così come i parafanghi posteriori allargati (ciò mi fu detto da un manager Porsche in occasione della Mercede Benz Fashion Week at New York), inizialmente bullonati e poi rifiniti e personalizzati in carrozzeria sono diventati ciò che conosciamo.
E parlo di un marchio che ben conosco in quanto in giardino ho altro che vi allego, meno importante della 911 ma comunque ...conosco.
Tutto questo pistolotto per dire, con un minimo di cognizione, che valutazioni ed opinioni sul design sono frutto di condizionamenti nei quali ognuno è libero o meno di riconoscersi.
In allegato la mia prima Porsche Targa con cerchi fucinati che mi è rimasta nel cuore a differenza della 911 del 78 che per me è solo un titolo al portatore (investimento).
In realtà prima ancora ho avuto la Porsche WW di colore giallo.....ed anche la 928 di colore verde bottiglia.
Ho la vecchia Boxter "grigio metallizzata" (che infatti non mi piace), e la Panamera Hibrid 3000 V6.
La stella sarà comunque l'auto che accopagnerà l'avanzare della mia senilità (galoppante.... :triste: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Ah ! ….decisamente fuori dalla mia portata cognitiva !
La mia senilità, dopo le galoppate, si e’ seduta e contempla cio’ che la circonda !
Auguri !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Lino,
citando una pubblicità assai famosa, "se va bene a te, buona camicia a tutti......"
Aspettiamo il responso del carrozziere!

Un solo appunto, e mi scuso in anticipo per andare OT:
lino del vecchio ha scritto: lun mar 18, 2024 8:02 pm.......................Ciò premesso, ho una 911 turbo del 1978, recuperata dopo averla venduta circa 10 anni fa.
E' una 3.3 da 300CV 4 Marce (in allegato) che nessuno considera Tamarra in quanto "intoccabile" ma assicuro che è ......molto tamarra.....però mi piace da impazzire...............
Quella in foto è una 930 turbo dei primi anni '90, se dici che la tua è una 3.3 Turbo 300cv 4 marce vuol dire che è stata ricarrozzata, pratica che andava di moda in quegli anni sulle Porsche.......è stato compiuto un vero sacrilegio :weary: :weary:
La 300 cv del '78 è un pezzo da collezione, la prima Turbo con l'ala maggiorata che nascondeva l'intercooler (quella della foto postata da Stella d'argento)..........riportala alle sembianze originali!

Complimenti per le altre auto :linguawink:
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contact:

Acquistata a Dubai ed importata via nave così come la vedi, venduta circa 10 anni fa a 75.000 € e riacquistata di recente.
Sicuramente rivisitata dal vecchio proprietario ma a Dubai le auto sono tutte “rivisitate”.
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

quattromatic ha scritto: mar mar 19, 2024 4:41 pm Quella in foto è una 930 turbo dei primi anni '90……..
Mi autocito solo per correggermi, quella azzurra postata da Lino è una 964 mentre la 930 è quella postata da Stella d’argento.
In definitiva la Porsche di Lino è una 930 vestita da 964.
Chiudo qui l’OT ma la correzione era d’obbligo non potendo più modificare il post precedente.
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contact:

Buondì, nel frattempo il travaglio prosegue.........:felice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contact:

Hi! Mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro.
PS. Vernicie MB
Ora cerco i cerchi.... :sunglasses:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
devil-666
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun gen 28, 2019 8:26 am
Auto guidata: C215 CL600 - W219 CLS 320 CDI
Località: Verona

Non so, al momento a me non piace... :-G
Non impazzisco per le auto opache
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contact:

Ci mancherebbe.
Comunque si girano a guardarla… forse perché è orrenda😁
Chiudo l’argomento allegando 4 foto di cui 3 con luce naturale.
Buona Pasqua a tutti 🥂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Non è malaccio, anche se preferisco altri colori su cls

Comunque non cambierei quei cerchi ci stanno bene
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Rispondi

Torna a “C219”

  • Informazione