MBUX INTERIOR ASSISTANT

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
mautorino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 08, 2023 10:14 am
Auto guidata: gle 300 d hybrid premium plus grigio alpi
Località: torino

Ciao, ho una Gle coupè da 09-23 300 d. Pensavo di avere tutti gli optional ma scopro che non ho il MBUX INTERIOR ASSISTANT, ossia la possibilità di attivare alcune funzioni con il movimento della mano tipo accensione luci interne e richiamo di preferenze sul MBUX. Domanda: in quale pacchetto di optional era inserito? Voi lo avete? lo utilizzate? Grazie
robyfonta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 14, 2023 12:20 am
Auto guidata: GLE 450D
Località: ch

Ciao, hai provato a vedere nella app "Mercedes Me" per vedere se l'opzione è disponibile come acquisto a parte?
mautorino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 08, 2023 10:14 am
Auto guidata: gle 300 d hybrid premium plus grigio alpi
Località: torino

Grazie per la risposta. Si, ho guardato ma mi da utti i pacchetti acquistati fino al 2026 tranne dash cam ancora acquistabile. Un mistero.
Andrea GLE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 07, 2021 11:00 pm
Auto guidata: GLE 350 de
Località: Ascoli Piceno

Ciao,
io ho da due settimane una 350de coupe premium plus e l'interior assistant c'è.
Sinceramente ho preso l'auto che era già in arrivo come ordinata dal concessionario (non l'ho configurata io), ma dovrebbe essere un optional compreso nell'allestimento premium plus. Puoi provare a verificare nel configuratore nel sito mercedes.
Il premium plus, rispetto al premium, dovrebbe aggiungere oltre all'interior assist:
Pacchetto assistenza alla guida plus
Sedili anteriori Multicontour
Pacchetto confort calore
Chiusura servoassistita

Se non ha questi optional non è un allestimento premium plus dell'ultima versione restyling (la versione premium plus pre-restyling aveva meno optional, e c'era la premium pro che era l'allestimento superiore che ora è stato eliminato)

Ciao

P.S. Perdonami se dico una cosa banale: La funzione interior assistant deve essere abilitata dal menù apposito. Sei sicuro che non sia semplicemente disattivata?
mautorino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 08, 2023 10:14 am
Auto guidata: gle 300 d hybrid premium plus grigio alpi
Località: torino

ciao, no non c'è proprio la voce nel menu per essere abilitato, ma ora che me lo hai detto non ho l'allestimento plus ma quello normale. Grazie mille mi metto il cuore in pace.
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione