buonasera a tutti i forumisti,
posseggo una S210 e una C Kompressor entrambe del 1998 (sono iscritto da altre parti del forum ) ed ora mi è venuto lo sfizio di acquistare anche una CLK cabrio
avrei trovato un esemplare in buono stato (200 k) ma mi è sorto un dubbio: la carrozzeria è di colore azzurro metallizzato ma ha la capotta nera. Non dovrebbe essere blu scuro? inoltre : per aprirla il proprietario le dà una piccola spintarella e lei si apre poi tranquillamente, riponendosi nell'apposito vano bagagli; nel chiudersi poi arriva al parabrezza in maniera decisa e ci sbatte letteralmente contro. Non dovrebbe essere un movimento dolce, silenzioso e in semplice appoggio?
grazie per le informazioni che mi darete: in base a queste deciderò di fare un'offerta.
Mi sono preso una cabrio
Moderatore: Staff
- thor64
- Socio MBCI
- Messaggi: 1047
- Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
- Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
- Località: made in Friuli ma ora in Brianza
Ultima modifica di felix_max.davide il dom feb 25, 2024 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cambio titolo
Motivazione: Cambio titolo
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164799
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Ciao, il colore della capote era a scelta tra nero e blu.
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 3988
- Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- Località: Milano
Ciao. Non mi sembra un buon viatico l’apertura con Ia spinta e la chiusura con il colpo …qualcosa di sicuro non va e lo verificherei bene perché le capote non sono facile e neanche poco costose da riparare. Esistono tante altre sezioni ed auto nel forum e puoi scriverci anche tu…
Ultima modifica di Vam il gio gen 25, 2024 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Messaggi: 4292
- Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Località: Dolo (VE)
- Contact:
Stefano, Roberto, legge e risponde ovunque, come tanti di noi. Solo che Roby sa quasi sempre cosa rispondere, io no
Nemmeno la chiusura con la botta. Ma attendiamo i proprietari, sicuramente sapranno risponderci con certezza
Nemmeno la chiusura con la botta. Ma attendiamo i proprietari, sicuramente sapranno risponderci con certezza
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
- thor64
- Socio MBCI
- Messaggi: 1047
- Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
- Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
- Località: made in Friuli ma ora in Brianza
@ Vam: grazie per la risposta, sono pigro non volevo cercare l'argomento capotta
intanto aspetto le risposte degli esperti, in caso contrario cercherò a fondo
il prezzo dipende tutto da questo problema: ovviamente se dovesse essere da riparare, glielo farò presente e farò un'offerta molto più bassa
intanto aspetto le risposte degli esperti, in caso contrario cercherò a fondo
il prezzo dipende tutto da questo problema: ovviamente se dovesse essere da riparare, glielo farò presente e farò un'offerta molto più bassa
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 3988
- Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- Località: Milano
sono d’accordo. Magari si tratta solo di regolare il fine corsa. Per come la racconti sembra che parta dopo per andare poi oltre, ma sentiamo chi ci è già passato
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
- thor64
- Socio MBCI
- Messaggi: 1047
- Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
- Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
- Località: made in Friuli ma ora in Brianza
ho anche un filmato ma siccome ci sono i proprietari che spiegano la macchina , non mi sembra il caso di allegarlo.
Davide l'ha visto
Davide l'ha visto
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164799
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Esatto comunque c'è qualcosa che non va, la capote non ha bisogno né di spinte, né di botte.
- felix_max.davide
- Staff MBCI
- Messaggi: 4292
- Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
- Località: Dolo (VE)
- Contact:
Confermo! Da una botta, quando chiude, ben udibile
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Per la botta potrebbe essere la valvola di bypass che permette l’apertura/chiusura manuale d’emergenza. La valvola si trova sulla pompa e si manovra con una piccola chiave a brugola che dovrebbe essere dotazione tra gli attrezzi…controlla, o forse sono i pistoni da revisionare.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- thor64
- Socio MBCI
- Messaggi: 1047
- Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
- Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
- Località: made in Friuli ma ora in Brianza
grazie Manolo, la revisione è un'operazione costosa? perchè qui casca l'asino e il prezzo della vettura può pure scendere considerevolmente
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
I ricambi dei pistoni non dovrebbero costare molto, ci sono anche bravi professionisti in giro, ma controlla prima quella valvolina non vorrei che è leggermente aperta…in pratica è lo stesso difetto che aveva una R170 con il suo tetto vario.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti