TAGLIANDI.... INFO & COSTI

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
maurofifty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 22, 2012 1:32 pm
Auto guidata: Mercedes S213 E 220D 4Matic Exclusive 2023 Kombi
Località: Bologna

Salve a tutti, non so se sono nel topic giusto. E' passato un anno dall'acquisto ed è venuto il momento del primo tagliando, anche se sono a malapena a 15.000 km. Infatti giornalmente per lavoro uso altre auto.Mi hanno chiesto 500 euro e rotti, non vi sembra un po' caro? Inoltre, in questi mesi si sono palesate alcune piccole anomalie, giusto un paio di volte: la marcia bloccata in quarta, o in seconda ( Mi è successo due volte. Spegnendo l'auto e riaccendendola il problema spariva ) Sul cruscotto si è accesa una spia gialla che vedendo sul libretto delle istruzioni dava l'indicazione di immediato spegnimento del motore. Anche in quei casi, spegnendo l'auto, spariva al riaccenderla. Una ricerca di queste piccole anomalie gliela vorrei far fare. Pensate che me la mettino in conto oltre al costo del tagliando? Scusate l'ingenuità, ma è il mio prima tagliando in Mercedes.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sono i normali costi di manutenzione per una Mercedes.
La vettura è in garanzia pertanto non dovrai pagare niente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maurofifty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 22, 2012 1:32 pm
Auto guidata: Mercedes S213 E 220D 4Matic Exclusive 2023 Kombi
Località: Bologna

Ah ben. Grazie per le risposte così veloci. Vado tranquillo. :-)
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione