Chiusura sportello lato guida dopo aver usato "lo spadino"

Moderatore: Staff

Bloccato
NOBILELU
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 04, 2019 11:30 am
Auto guidata: mercedes w447 200 cdi long
Località: Milano

Buon giorno a tutti mi sta succedendo una cosa brutta, ieri ho provato a far ripartire la mia classe V 200 dopo parecchio tempo.Per mia colpa mi son dimenticato di tenere sotto carica la batteria e di conseguenza macchina completamente morta.Di conseguenza per poter azionare la leva per aprire il vano. motore ho uato la chiave meccanica
Una volta aperta l'auto ho cambiato la batteria , come mi aspettavo mi diceva che la batteria di backup aveva dei problemi , ma mi son detto va beh domani mi faccio un giretto e cosi si ricarica.
Ma la sorpresa è stat nel cercare di chiudere l'auto , non si chiudeva , non so come spiegare. era come se la serratura non faceva il blocco per agganciare quel coso argento, e di conseguenza dava l'idea che ci osse qual'cosa che ostrisse la chiusura.
La prima cosa che ho controllato con un cacciavite era se la serratura si muoveva e sembrava di si, ora il mio dubbio è non è che con la batteria di backup morta anche la chiusura di quella porta non funziona ? ma allora perche la chiusura centralizzatta si ? oggi ho provato a vedere se i fusibili della portiera erano a posto e questa sera provo a ricericare la batteria di backup ....

Altre idee ?
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Ciao, non aprire 2 topic per lo stesso argomento, grazie!
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Bloccato

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione