Strano Problema al Cambio 451

(2007 - 2014)

Moderatore: Staff

Rispondi
EnricoSl55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom giu 18, 2023 7:38 pm
Auto guidata: sl55 amg r230
Località: biella

Buonasera a tutti,
mi sono scervellato a cercare chi di voi avesse avuto lo stesso mio problema ma ..... non ho trovato nulla !
Vi spiego.
La mia 451 800 Diesel cambio man/aut funziona perfettamente ....... ma ...... a volte quando si rallenta ad una rotonda o nel traffico cittadino nel momento in cui dalla seconda dovrebbe passare in prima si sente un rumore di ingranaggi e la prima non si innesta (rimane in seconda) , il displai delle marce lampeggia e, continuando a viaggiare il cambio continua a funzionare normalmente (ma il display lampeggia ) facendo tutta la sequenza delle marce sia a salire che a scendere ma, fermandosi alla seconda! la prima non viene più inserita, anche fermandosi si riparte in seconda, anche facendo retro, funziona e spostando la leva a sinistra si innesta la seconda invece della prima........ tutto ciò finchè non si spegne il motore e dopo aver aspettato almeno 30" (finchè si spegne il quadro), rimettendo in moto tutto torna a funzionare perfettamente fino al caso successivo.
Già provato a fare tutte le regolazioni e prove del caso compreso aggiornamento SW ma nulla .

Qualcuno sà darmi qualche dritta?
Ringrazio anticipatamente
Rispondi

Torna a “C451/A451”

  • Informazione