Punzonatura telaio

(2001 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
paolomi66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom apr 26, 2015 12:44 pm
Auto guidata: Mercedes R230
Località: Cusano Milanino

Buongiorno a tutti devo immatricolare asi la mia SL 350 e non so dove trovare la punzonatura numero telaio. Ho guardato sul libretto ma non la trovo comunque qualcuno sa dirmi dove è e nel caso ha qualche foto illustrativa? Grazie
Paolo
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4285
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ciao, si trova sotto al sedile del passeggero: alzando il tappetino, dovresti trovare un intaglio sulla moquette
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
kris01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mer nov 04, 2009 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes SL 350 R230 Audi A4 Quattro
Località: Faenza

esattamente come ti hanno scritto, fai attenzione ad aprire che le plastiche sono vecchie e potrebbe rompersi la levetta!
Io lo ho fatto ad aprile, non sono riuscito a reperire quelle del motore, ma non mi hanno storie anche se mancava quella foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nemr77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 14, 2024 5:21 pm
Auto guidata: Mercedes R230 350 3.7
Località: Perugia

Ciao Kris01, poichè sto procedendo alla pratica ASI (la mia SL 350 compie 20 anni), mi hanno chiesto foto punzonatura telaio. Ho visto che tu hai avuto l'esperienza di togliere la plastica che lo nasconde, potresti descrivere la manovra che hai compiuto? Hai tirato verso l'alto? hai utilizzato una plastica per fare da cacciavite? ho davvero molta paura che possa rompere qualcosa... vista l'abbondanza di plastica cotta dal tempo. Grazie infinite
Avatar utente
kris01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mer nov 04, 2009 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes SL 350 R230 Audi A4 Quattro
Località: Faenza

Ciao, no ho semplicemente fatto leva con le mani tirando verso il sedile del passeggero. Io ho avuto grossi problemi con il codice motore che non son riuscito a trovarlo in nessun modo, ma fortunatamente su quello non mi hanno fatto storie. Se hai bisogno di altri dati per compilare il libretto di richiesta chiedi pure.
Rispondi

Torna a “R230”

  • Informazione