Tetto slk : si può montare quello della slc?

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Giorslk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 06, 2011 11:01 am
Auto guidata: R172 200 Premium

Ciao a Tutti, purtroppo anche la mia Slk del 2011 (sempre tenuta in garage) ha il problema del tetto che si scolla. In Mercedes a Torino non hanno voluto incollarlo e mi hanno proposto di cambiarlo con quello panoramico ma a mie spese (3500€) . Mi sono rivolto alla Mercedes di Cuneo e me lo hanno incollato (500€). Dopo 2 settimane si è nuovamente scollato e mi hanno rifatto il lavoro. Non ho più lasciato la macchina al sole e l’incollatura dopo 2 stagioni sembra tenere. Ora però entra acqua(lato finestrino dx) anche se il tetto non è deformato. Controllando le guarnizioni sui lati del tettuccio mi sono accorto che hanno infilato del tondino in neoprene dentro il condotto forato della guarnizione :scream: Penso che me lo abbiano rovinato del tutto…. Sto cercando su internet ,ma si trovano solo tetti (sia slc che Slk) completi di lunotto e leveraggi sui 1500€ . Mi chiedevo se qualcuno di voi sa’, se il tetto slc monta anche su Slk r172 , mi riferisco SOLO alla parte superiore senza lunotto. Grazie :ciao: :ciao:
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione