Vibrazioni

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Buongiorno a tutti,

su GLE 300d (pre restyling) sto notando, dopo circa 20.000km, l'accentuarsi di vibrazioni provenienti dal cielo dell'auto. Ad ogni sconnessione della strada sento una vibrazione provenire dal montante sinistro lato guida e dal cielo in prossimità del finestrino. Premetto che dopo 5.000 km tutto il cielo della vettura è stato smontato da MB causa vite libera che rotolava ad ogni curva (il tutto eseguito in garanzia visto che la vita era in più). Può la vibrazione dipendere dal lavoro effettuato in precedenza o le vibrazioni le posso considerare uno standard considerato i cerchi e le sospensioni ad aria ? Non ho memoria di tali vibrazioni sulle MB precedenti (CLS, GLC, GLE Coupè).
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Piccolo aggiornamento: dopo 5gg di officina, dove hanno nuovamente smontato tutto il cielo del GLE, è stato trovato una punta di cacciavite sul binario dove scorre la tendina apribile, a detta loro probabilmente scordata da un meccanico in fase di montaggio (assieme alla vite libera che rotolava ad ogni curva). Hanno nuovamente registrato il tettuccio ed ora (per ora) hanno eliminato ogni rumore/vibrazione. Il tutto in garanzia con un ottimo servizio da parte della concessionaria di Casalecchio :smile cuori:
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26406
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Povera Stella ! :smile h:
Vittima di meccanici distratti ! :yueah:
Della stessa specie dei chirurghi che lasciano le pinze in pancia del paziente :muhaha:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione