Restauro plastiche interne + volante SLK r170

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Luigi_SLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 24, 2023 9:25 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200 Kompressor, VW Golf GTI 7.5
Località: Roma

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, non mi è sembrato di aver trovato niente a riguardo; premetto che non sono un esperto meccanico/carrozziere in generale, tantomeno esperto di Mercedes, volevo sapere se conoscete qualcuno a Roma e dintorni che possa riparare la plastica del tunnel centrale crepata (dove ci sono i tasti capotte e regolazione specchietti e il freno a mano) e rigenerare il volante nella versione nera e rossa in pelle. Grazie
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Prova a contattarli
https://www.isalvapelle.it/
Auguri, aggiornaci !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17312
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Di sicuro ci sono tanti artigiani a Roma che possono fare questi lavori, purtroppo io non ne conosco ma fammi chiedere :aniwink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Luigi_SLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 24, 2023 9:25 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200 Kompressor, VW Golf GTI 7.5
Località: Roma

In questo momento la piccola è dal meccanico per la sostituzione del solito pistone della cappotte che perdeva olio, oggi o domani dovrei riprenderla e posso fare delle foto da mandare, anche se credo che fuori Roma già il trasferimento potrebbe mangiare l'eventuale risparmio, qualche settimana fa avevo portato la macchina da ColorGlo che mi aveva chiesto 450€ per riparare il tunnel e 300 per il volante, per voi com'è come prezzo?
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17312
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Direi un prezzo buono, purtroppo sono rivestimenti particolari su cui fare moltissima attenzione nello smontaggio e montaggio per non rovinarli…per cambiare due lampadine al quadro ho tribolato per un paio di ore per colpa della delicatezza delle plastiche di una R170 del 2001. Poi considera anche il costo dei materiali che è salito tanto, le vernici non sono da ferramenta e costano un botto.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Luigi_SLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 24, 2023 9:25 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200 Kompressor, VW Golf GTI 7.5
Località: Roma

Queste comunque sono le foto degli interni, per completezza. O:-)

Ho richiesto un paio di preventivi in zona, vi aggiorno!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17312
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

È un classico difetto della R170 che il colore svanisca, invece la pelle del volante non è stata per niente curata così come vedo anche la pelle dei sedili che va pulita e trattata come si deve subito. Comunque il nero e rosso degli interni mi è sempre piaciuto :aniwink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione