Restauro plastiche interne + volante SLK r170

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Luigi_SLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 24, 2023 9:25 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200 Kompressor, VW Golf GTI 7.5
Località: Roma

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, non mi è sembrato di aver trovato niente a riguardo; premetto che non sono un esperto meccanico/carrozziere in generale, tantomeno esperto di Mercedes, volevo sapere se conoscete qualcuno a Roma e dintorni che possa riparare la plastica del tunnel centrale crepata (dove ci sono i tasti capotte e regolazione specchietti e il freno a mano) e rigenerare il volante nella versione nera e rossa in pelle. Grazie
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Prova a contattarli
https://www.isalvapelle.it/
Auguri, aggiornaci !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17312
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Di sicuro ci sono tanti artigiani a Roma che possono fare questi lavori, purtroppo io non ne conosco ma fammi chiedere :aniwink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Luigi_SLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 24, 2023 9:25 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200 Kompressor, VW Golf GTI 7.5
Località: Roma