Strumentazione 312d KO

T1N W901–W905, NCV W906, VS30 BR907/910

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Goffredo69
Benzer Neofita
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Ciao a tutti….come dicevo nella presentazione, prima di aprire un nuovo argomento, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, mi potete aiutare?
Circa tre gg fà, giro la chiave, si spegne la spia candelette, e metto in moto…..come sempre prima di muovermi aspetto che salga la temperatura…..ma mi accorgo che tutti gli strumenti, contagiri, contachilometri, temperatura acqua, indicatore carburante, e display chilometri completamente morti…..😵…..ho già controllato uno per uno i fusibili e spruzzato wd40 per contatti sui singoli zoccoletti ma mano che li rimettevo….ma nulla….il giorno prima della messa in moto ha piovuto, ma pioggia normale no diluvio….
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Alberto47
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Hi
Togli anche i rele’ , asciugali e spruzza lo spray sui piedini e nei supporti.
Muovi i morsetti della batteria e stringili bene.
Non conosco il tuo modello…controlla lo scarico dell’acqua piovana, soprattutto sotto il parabrezza.
Bye.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
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Goffredo69
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Morsetti batteria e , una massa comune sotto il parabrezza spazzolati….non ho controllato i relè…..sembra l’alimentazione di una porzione del quadro le spie funzionano regolarmente…..comunque Grazie 🙏
Goffredo69
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Sotto il volante c’è il vano fusibili alla base due relè verdi smontati adesso e spruzzato wd40 per contatti….nessun risultato…..🥲
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