Assetto

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Piermario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 31, 2023 8:16 pm
Auto guidata: Glk 220cdi 4matic
Località: Vicenza

Buona sera Stellati.. allora piccolo quesito Glk 220 4matic del 2013 assetto sportivo estetica AMG cerchi da 19 e fin qui' ci siamo. Ora il mio desiderio e' quello di, come sempre, andare contro corrente cioe' vorrei trovare un assetto piu' alto di quello che ho e che non mi piace in previsione anche di montare cerchi da 17. Ho spulciato in giro ma ho trovato solo distanziali molle e basta. Provenendo da un 25 anni di G Klasse la luce a terra e' sempre stata una mia fissa,ovviamente non replicabile sul GLK ma comunque quei 40mm in piu' la renderebbero piu' attinente al mio gusto e alla mia guida. Qualcuno ha esperienza in merito o luoghi dove andare a cercare qualcosa di valido? Grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
Ste25491
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 96
Iscritto il: dom gen 29, 2023 11:33 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250 4matic
Località: Gorgonzola

Buongiorno,
Per alzare l’assetto di 40mm hai provato a cercare qualche kit rialzo per l’assetto originale?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
@Piermario !
Non ti do’ alcun aiuto per variare così sconsideratamente ed empiricamente l’assetto di un’auto, unicamente, poi, per motivi estetici. :nonono:
Mi (e ti) auguro in un ravvedimento ! :sisi:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Piermario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 31, 2023 8:16 pm
Auto guidata: Glk 220cdi 4matic
Località: Vicenza

Ho provato si a cercare qualcosa in assetti ma ho trovato solo distanziali molle e non sono quello che cerco ma la ricerca continua nel frattempo si macinano chilometri lo stesso. ah non e' per semplice estetica la modifica che cerco e' funzionale alle strade che percorro.
grazie a tutti
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione