Hi
Stai veramente impazzendo per la ricerca di quel rele’!
Penso che un buon elettrauto, con tester e pazienza potrebbe aiutarti ! Magari uno con i capelli bianchi e tanta esperienza…..
Bye
Problema accensione a freddo
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- Alberto47
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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Manolo Montagna
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Prova a cambiarli, anche se non sono quelli
Manolo Montagna
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Si sto impazzendo davvero! Purtroppo l'auto è in un garage sotterraneo e se non parte non la posso fare uscire ma nello stesso tempo non trovo nessuno disposto a venire a risolvere il problema "a domicilio". Eventualmente come dici tu li cambierò tutti i relè
- Manolo Montagna
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Ma stai a Roma! Contatta tramite MP Pierpi62, lui è è un nostro caro amico che potrebbe conoscere qualcuno su Roma che può mettere mano.
…e pensare che proprio oggi e domani sono a Roma, ma non ho il tempo per venire a darti una mano…mi spiace.
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Manolo Montagna
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Si sono a Roma!
Va bene grazie lo contatterò
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Ho provato ad inviare un messaggio privato alla persona consigliata ma credo abbia disattivato i messaggi privati.
Come posso contattarlo? Grazie
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- Startaxi
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Ciao, se il messaggio rimane in uscita significa che il destinatario deve ancora leggerlo.
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Roberto, credo che non riesca ad inviarglielo; ho provato a guardare anche io, non c'è l'opzione "messaggio privato" come non c'è la possibilità di inviare una mail.
Allego screenshot
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E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
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Ciao Gianluca forse non eri loggato, o più verosimilmente ho esaurito lo spazio per ricevere MP
Ti ho inviato una mail
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- Benzer Neofita
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Buonasera, volevo aggiornare il post e avere pareri per riuscire a risolvere. Oggi è venuto un meccanico (dopo svariate preghiere) per cercare di capire qual'è il problema. Corrente alla pompa benzina arriva, la pompa stessa funziona, cavi e candele erano già stati sostituiti da me, ha provato a smagrire un po' agendo sulla vite a brugola da 3 che sta fra il distributore benzina e il piattello aria aspirata,ma nonostante ha diminuito il flusso arriva cmq molta benzina agli iniettori (aveva anche eliminato al momento staccando lo spinotto, l'iniettore supplementare per la partenza a freddo) quindi ha a dedotto che sia il warm up (fornelletto) a mandare direttamente sugli iniettori tutta questa benzina incontrollata, mi ha detto che si è difettato o è da pulire, in quanto secondo lui può essersi sporcato con residui che si trovano nel serbatoio e quindi si è bloccato. Ha provato ad avviare il motore ma a parte il molto fumo di benzina incombusta, ovviamente non gira paro. Io cmq non sento funzionare la valvola supplementare dell'aria (aria automatica a freddo) e il minimo sta sotto i 500 giri. Ha detto in gergo che "il motore sta facendo il lavaggio", ossia la troppa benzina viene espulsa in parte incombusta, e si porta appresso la lubrificazione (olio) e bagna le candele. Quindi secondo lui devo o sostituire o pulire il warm up (fornelletto) che sarebbe il responsabile di tutto questo casino. Pareri? Grazie.
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- Benzer Neofita
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Buonasera, in questo periodo ho fatto delle prove quando ho avuto tempo, ho sostituito il warm-up in quanto quello montato sulla mia auto era per motorizzazione 280 e non 450 dopo aver verificato i codici, ma nonostante la sostituzione l'auto ancora non si avvia. Oggi ho sostituito il relè pompa benzina ma niente...cavi e candele sostituiti già da un paio di mesi,il mio dubbio ora è sull'iniettore a freddo che da quando ho questo problema a mio parere non ha più funzionato,in quanto la sua funzione da "starter' (dicitura contrassegnata sul tubicino in metallo che gli porta la benzina) non avviene più. Cosa posso controllare? Non se ne esce più...
- Manolo Montagna
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La pompa gira?
Manolo Montagna
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Prima che avessi questo problema, nel mentre stavo tornando al garage sentii come dei buchi di erogazione e la pompa fare rumore, come quando non pesca, (benzina c'era) appena rientrato spensi l'auto e non parti più da quel momento. Venne un meccanico che controllò tensione alla pompa benzina (tensione arrivava) e disse che si era bloccata, la fece girare al contrario e si sbloccò. Giorni fa la feci ricontrollare dopo aver rimontato il warm-up e mi dissero che gira. Però io ho come la sensazione che non arriva benzina,in quanto appena giri la chiave per accendere il motore prova un paio di secondi a mettersi in moto e poi gira a vuoto. Iniettore supplementare(starter) morto. Una cosa che ho notato riguarda la pompa che a quadro acceso non pre-carica benzina e non ha tensione, inizia a girare quando ovviamente arriva la tensione, nel momento in cui giri per mettere in moto. Non so se è un funzionamento corretto.
- Manolo Montagna
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Non è il funzionamento giusto. Cambia la pompa benzina, cambia il filtro e l’accumulatore.
Manolo Montagna
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