Passaggio da classe E a classe C...consigli

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Filippo2017
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 2:55 pm
Auto guidata: Mercedes c238 E220d 4Matic coupe
Località: Vicenza

Ciao, sono un possessore di una classe E 238 220d 4matic del 2020. Dovrei cambiare la vettura a breve per vari motivi. Le opzioni sono: tenermi l'auto e aspettare la nuova cle...oppure prendere una classe c220d mh sw. Cosa mi consigliate? C'è nessuno di vou che ha avuto l'esperienza di passare dal classe E alla C nuova? Il confort è lo stesso o cambia? E il motore è molto diverso? Mi piacerebbe avere un riscontro da qualcuno. Grazie mille.
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao
mi hanno dato come auto sostitutiva una C220d mh sw :ridoo5: , il motore spinge in maniera simile, lasciando stare il discorso mbux gli interni della nostra sono migliori, io non la cambierei, chiaramente imho.

Per quanto riguarda la CLE, io speravo utilizzassero gli interni della nuova E, però hanno messi quelli della C, inoltre i finestrini posteriori sono fissi per cui secondo me è più sovrapponibile alla vecchia C che alla E.
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Fedex71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mar 07, 2021 10:29 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupe 350 EQ Boost Premium
Località: Roma

Terrei la E. La classe C, per quanto sia una buona auto, è di una categoria inferiore. Lo si vede soprattutto dalla qualità degli interni. E purtroppo la nuova CLE è una C in tutto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Io vado controcorrente.......C station wagon se hai diverse necessità rispetto ad ora, CLE se rimani sul coupe'.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C238/A238”

  • Informazione