LO STAFF MBCI

Leggere attentamente il Regolamento prima di utilizzare Forum !

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Comunicazioni - MBCI
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 25
Iscritto il: lun lug 29, 2019 10:52 am
Auto guidata: Mercedes-Benz
Località: Italia

LO STAFF
"Mercedes Benz Club Italia"
"MBCI"


Lo Staff del Club è composto da un team che (con assegnazioni diverse di incarichi) gestisce anche tutte le attività e le piattaforme del Club: Forum, Sito Web, Blog, la Pagina e il Gruppo Facebook, gli account Instagram, YouTube, Twitter, Telegram e Whatsapp.
Nello specifico lo Staff del Forum coincide con lo Staff del Club e si compone dei due gruppi: Consiglio Direttivo e Collaboratori.

Il Consiglio Direttivo (denominato anche Consiglio di Amministrazione ed abbreviato in CdA) è composto da 5 Soci (un Presidente, un Vice Presidente, e tre Consiglieri). Il Presidente, il Vice Presidente ed un Consigliere vengono nominati dai Soci Fondatori mentre i restanti due Consiglieri vengono eletti dall'Assemblea dei Soci.
Lato Forum attualmente il Vice Presidente del Club detiene la carica di Amministratore del Forum, mentre gli altri quattro componenti quella di Vice Amministratore del Forum.
Il Consiglio Direttivo in carica è composto da:

1) Presidente: Mirco Magni - nickname "hardwareking" - Socio Fondatore
2) Vice Presidente ed Amministratore del Forum: Roberto Capatti - nickname "Startaxi"
3) Consigliere ed Amministratore Delegato: Giulia Mei - nickname "Magilla"
4) Consigliere e Responsabile delle attività sociali: Francesco Palmieri - nickname "Francesc88"
5) Consigliere: Marco Luigi Pasini - nickname "RaMiUs" - Socio Fondatore


I Collaboratori sono Soci del Club che, scelti e diretti dal Consiglio Direttivo, offrono la loro disponibilità per favorire la mission del Club e l'organizzazione e gestione delle attività sociali, sia fisiche che virtuali.
Lato Forum i Collaboratori sono tutti Moderatori e possono gestire ogni sezione.
L'attuale team dei Collaboratori è composto da:

- felix_max.davide
- Kincobra7.5
- Manolo Montagna
- MPD
- on the road
- RobyClasseE
- Polpettone


Il Club è un'associazione senza scopo di lucro, il tempo che ciascun membro dello Staff dedica al Club, è esclusivamente tempo libero personale speso per passione e dedizione, senza ritorno economico per nessuno.

Occasionalmente possono comparire nel Forum utenti che ricoprono la carica di "Apprendista Staff", si tratta di nuovi membri dello Staff che stanno effettuando il periodo di prova prima di essere ammessi a pieno titolo nello Staff svolgendo il compito di Moderatori con funzioni e permessi ridotti.

Recentemente, in occasione di un considerevole aggiornamento al Forum, le cariche di Moderatore Globale e Moderatore di Sezione sono state eliminate.


Scritto e redatto dal Consiglio Direttivo del Club (CdA).
Data dell'ultimo aggiornamento: 14/04/2024
Account noreply - I messaggi inviati a questo account non verranno letti, in caso di necessità contattate un amministratore del Forum.
Per info e quesiti sui tesseramenti, contattare l'amministratore "Magilla".
Bloccato

Torna a “Chi siamo & Regolamento del Forum”

  • Informazione