Angolo campanatura

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao Michele,
scusa il ritardo ma ero in ferie....

MicheleZ ha scritto: sab ago 12, 2023 12:44 pm Sull'asse anteriore è possibile regolare la campanatura? Da quello che ho capito io non in modo diretto, la campanatura si modifica di riflesso modificando la convergenza, mi confermi?
Si, è possibile regolare la campanatura in modo diretto, non di riflesso rispetto rispetto alla convergenza. Serve il kit
MicheleZ ha scritto: sab ago 12, 2023 12:44 pm Sul tuo file mi sembra ci capire ci siano 2 viti per effettuare regolazioni, entrambe regolano la convergenza o una è indipendente per regolare la campanatura? Questa è la configurazione standard o un kit optionale come per il retrotreno?
La convergenza (e solo questa) si regola in modo indipendente e in configurazione standard, senza bisogno di kit opzionali. Le viti che vedi nel pdf servono per la campanatura e sono opzionali, hai bisogno del "kit perni" altrimenti non puoi agire in nessun modo sulla campanatura.
MicheleZ ha scritto: sab ago 12, 2023 12:44 pm Avevo anche una mezza idea di cambiare ammo e molle, ma prima voglio risolvere questo problema, che oltretutto mi sta rovinando un pneumatico nuovo
Prima risolvi la questione del tiro a destra con il kit perni, poi eventualmente pensi al resto.........un buon meccanico capisce facilmente se i bracci sono da cambiare! Sostituire gli ammortizzatori è l'ultimo rimedio, solo dopo aver affrontato il resto, ma se sono ancora buoni che senso avrebbe? Le molle le lascerei proprio perdere.......

Facci sapere
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
ethos75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 29, 2022 6:22 pm
Auto guidata: Mercedes w209 clk 220 cdi
Località: Padova

Ciao ! scusate avendo anche io questo problema in modo accentuato, non risolto ancora esiste un link ? un codice di questi perni?
Grazie!!!!
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Il codice ricambio è:
A0003331071
A0003331071.jpg
:ciao: :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
ethos75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 29, 2022 6:22 pm
Auto guidata: Mercedes w209 clk 220 cdi
Località: Padova

Grazie mille e quanti ne servono?
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione