Raduno MBCI: Lago di Garda, 1 Ottobre 2023

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 348
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Grazie per l'anticipazione del 3 dicembre: farò l'impossibile per esserci
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

felix_max.davide ha scritto: gio ott 05, 2023 1:34 pm Pensate che io non lascio sola la mia, figuratevi se avessi l'auto di Enrico :scream: :scream: :scream:

Avrei il terrore ad uscire dal cancello di casa

Per la mia, ho paura di eventuali sportierate [ne ho presa una di recente con l'auto di mio papà e sono diventato scemo con tappini e colla a caldo per rialzare la botta (molto profonda)], oltre ad aver paura di eventuali tamponamenti ecc., poiché, oltre a dover discutere con l'assicurazione, starei molto male (moralmente) a rovinare l'auto che mio nonno ha mantenuto perfetta da quando era nuova
Sei da ammirare a me leggermente passata la mania dopo il tamponamento della mia E 320 cdi tanto smenarmi per poi rottamarla....mi ha fatto riflettere ma difficile guarire anche ieri con mia Gla appena presa pur usata la parcheggio lontano da sportelli in agguato evito certe strade e non da ultimo....non riesco neanche con questa a non pulire il tappetino in gomma ogni sera a qualsiasi ora rientri...pulizia tappeto asciugatura....più forte di me inutile se devo risalirci la mattina devo trovarla perfetta
Ma io sono caso a parte....ho cominciato a usare con cura le mie cose dopo che un mio caro amico a 11 anni mi disse ....te che puoi permetterti la bici che io adoro la tratti male perché non sudata e non desiderata ma regalata dai tuoi....mi sentiii un verme quel pomeriggio e da quel giorno ho rivisto mio rapporto con le cose che possiedo specie adesso che me le sudo care !!!
Bellissime foto
Grazie ragazzi
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

@Stefano (Tetto): speriamo di rivederci al prossimo raduno!

@Stellone: il tuo amico aveva ragione, molti, tutt'oggi dovrebbero trovare "l'amico di turno" (come lo hai trovato tu) che ti ha fatto cambiare idea...
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Tetto ha scritto: gio ott 05, 2023 7:45 pm Grazie per l'anticipazione del 3 dicembre: farò l'impossibile per esserci
Stefano non puoi mancare, sei uno dei Senatori di MBCI :-D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

felix_max.davide ha scritto: gio ott 05, 2023 8:29 pm @Stefano (Tetto): speriamo di rivederci al prossimo raduno!

@Stellone: il tuo amico aveva ragione, molti, tutt'oggi dovrebbero trovare "l'amico di turno" (come lo hai trovato tu) che ti ha fatto cambiare idea...
Vuoi sapere un particolare??
Quel mio amico storico adesso è mio carrozziere !! Tra l altro è per la Mercedes Bmw !!!ufficiale
!!!
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Geoplanner
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mag 28, 2023 12:14 am
Auto guidata: Mercedes W203 CDI 220 Coupe'
Località: Borgoricco

Scrivo solo ora in quanto oberato di lavoro: volevo fare i complimenti a tutti per la riuscita del raduno e per il materiale foto e video!

:kiss:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Finalmente riesco a ritagliarmi qualche minuto per vedere le vostre stupende foto. Quelle riprese dal drone poi sono davvero suggestive e danno ancor più l'idea della grande partecipazione a questo raduno, deliziato tra l'altro da uno splendido meteo quasi estivo. Vedere i vostri volti allegri riflessi sulle carrozzerie delle nostre amate Stelle tirate a lucido mi riempie di gioia. Grazie allo staff del Club, di Giulia Roberto e soprattutto all'incommensurabile lavoro di Francesco questo Club sta prendendo sempre più nuova vita! Con raduni sempre più ravvicinati, in posti stupendi come questo e una partecipazione sempre più sostanziosa. E tutto questo, come un volano, genera nuove conoscenze, e dalle nuove amicizie che nascono dalla condivisione di una passione, stanno nascendo amicizie che vanno al di là della passione per le auto e le nostre Stelle. E tutto questo è bellissimo. Francesco forse non ti rendi conto del bene e del bello che sta nascendo dal tuo contributo (fondamentale) in questo Club ma noi Soci sì e i nostri ringraziamenti li meriti tutti! =D> =D> =D>
Mi dispiace non essere stato dei vostri ma come alcuni sanno, ho avuto qualche problemuccio di carattere "stradale" 😅 capitato proprio nel periodo in cui sono spesso solo in ufficio avendo un collega in paternità. In futuro mi sa che io e Giulia organizzeremo un raduno a Lourdes :rotfl: :rotfl: :rotfl: dato che qualche stregone (del gruppo VAG? :linguawink: ) tira continuamente macumbe alle nostre due A :rotfl:
Un grandissimo abbraccio polpettonico a tutti! :kiss:

P.s. Spero di esserci il 3 a Verona perché vi voglio rivedere tutti ma a questo punto, per i motivi di cui sopra, ve lo confermerò più in prossimità della data .
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Stefano: speriamo che siano finite le sfortune e che tu riesca ad essere libero la domenica per il raduno, fa sempre piacere rivedersi.

@Stellone: chissà se lui si ricorda ancora di averti detto quella frase
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

@Vam
Al raduno Mille miglia mi successe la medesima cosa……mentre tutti erano al museo scesi al park per recuperare qualcosa in macchina e qui vidi sue signori che si aggiravano tra le stelle parcheggiate.
Uno di loro, estasiato, mi domando’ se fossero in vendita :felice: :felice:

@Stefano ti aspetto !❤️
@Stellone la stella va sudata…sarà maggiormente apprezzata ! :cheerrr:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Dai Stefano vedrai che ci sarai 😉.
Alberto, cominciamo a pensarci… 🤭
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

@Vanni ok ! :beer:
Se ghe’ de fa danee’ ci sono ! :hungry:
Ma dobbiamo farlo di nascorsto da Enrico ! :crpp: :crpp:

Ps off topic è il tuo gruppo che ha preso quella bella commessa ? :sisi:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

È il mio… 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Da levarsi il cappello !! Bravi !! =D> =D>
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Grazie grazie 👍🏻
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Non vorrei essere retorico….W l’ Italia, quella che tanti italiani spregiano !🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪

Adesso andiamo tutti e due dietro alla lavagna…così Roberto si placa… :axe: :axe: :axe:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione