Perdita olio cambio

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Archengel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 06, 2023 7:29 pm
Auto guidata: SLK 200 R172
Località: Ternate (Va)

Buongiorno a tutti,
Purtroppo da 1 mese dopo l’acquisto cominciano i problemi …… avevo già prenotato un cambio olio filtro e lavaggio del cambio ( 119000 km ) comunque erano una paio di giorni che trovavo qualche macchiolina di olio rosso sul pavimento, questa mattina porto l’auto a fare il cambio olio alle 14 mi chiamano dicendomi che c’è una perdita che non si capisce…. Probabilmente la guarnizione del cambio morale mi devono fare un nuovo preventivo mi parlano di 2000/3000 euro più 500 per lavaggio cambio olio e filtro
Vi risultano questi prezzi sono così sfortunato che dopo un mese è partita la guarnizione del cambio? Mi parlano di 10 ore di manodopera ??? Ma 3000:10 = 300 euro ora ???
Qualcuno ci è già passato in questo problema ? Sono deluso e basito, mi aspettavo in futuro problemi ma subito così no! Qualche consiglio sarebbe veramente di aiuto grazie a tutti

Mario
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10143
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

Ciao Mario, immagino il disappunto… Posso solo supporre che il nuovo preventivo non sia comprensivo di sola manodopera.
Fattelo mandare a questo punto, così puoi farti un’idea più precisa di quale sia il lavoro da affrontare.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Sai che a Grandate, in via Maniero , c’è Mick, Mercedes Mods ?
Perché non ci fai un salto ?
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Archengel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 06, 2023 7:29 pm
Auto guidata: SLK 200 R172
Località: Ternate (Va)

Ciao Francesc88 aspetto il preventivo secondo quanti detto il costo di 2000/3000 euro e relativi alla mano d’opera più una guarnizione in più c’è da aggiungere 500 euro per olio e filtro cambio….
Archengel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 06, 2023 7:29 pm
Auto guidata: SLK 200 R172
Località: Ternate (Va)

Ciao Alberto 47 grazie per la info contatto e sento cosa mi propone come intervento
Archengel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 06, 2023 7:29 pm
Auto guidata: SLK 200 R172
Località: Ternate (Va)

Buon giorno,
riprendo post vecchio per aggiornarvi,
dunque ho fatto eseguire da una ditta specializzata in cambi DE ( bmw , Mercedes ecc )
pulizia lavaggio cambio olio guarnizioni ecc ecc prezzo competitivo e molto bravi 420.00 euro
durante l'operaziome controllano tutto per bene e scovano la perdita che riportavo sopra,
ebbene paraolio motore, mi devono fare un ulteriore intervento, e devono smontare parte del motore per
raggiungere la parte interessata 2 gg di fermo macchina 30 euro di paraolio e 430,00 di mano d'opera
..... sempre meglio di qualche danno al cambio però sto paraolio maledetto non ci voleva....
grazie a tutti
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione