Start&stop non funziona

(2014 - oggi)

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
paulie
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mer set 30, 2009 1:00 pm
Auto guidata: Smart 453 Twimanic 90cv-Smart 450 Pulse
Località: Foggia

Sulla mia 453 twinamic ritirata usata il mese scorso il sistema start&stop funzionava regolarmente. Credo subito dopo aver installato la scatoletta OCTO fornita dall’assicurazione, il sistema ha smesso di funzionare e allo spegnimento dell’auto sul display appare il messaggio di anomalia. Il fusibile che controlla il sistema è a posto, anche perché controlla tutta una serie di funzioni, la spia sul tasto per il disinserimento del sistema funziona, tutte i requisiti per il funzionamento sono rispettati. Non credo che la scatoletta OCTO possa influire sul funzionamento del sistema ma è singolare che la cosa è avvenuta quasi in contemporanea. Certo, mi direte che posso provare a escluderla ma siccome richiede la messa in manutenzione, volevo capire prima se agire diversamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Non ti hanno insegnato a salutare e a ringraziare per l'attenzione?
Mi sa che il tuo sia in vizio perché non è la prima volta che te lo faccio notare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “C453/A453”

  • Informazione