Problema contagiri e accensione spia candelette nella turbo w124 250

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
Daniele Rosso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: lun mag 22, 2017 5:44 pm
Auto guidata: Mercedes 190D 2.5 ,Turbo Diesel 2.5, W203C220 D.
Località: Buonabitacolo

Ciao a tutti,sono Daniele Rosso della prov.di Salerno e ho finalmente completato il restauro interno,esterno e meccanico della mia famosa w124 turbo d dell'89...l'ultimo e unico problema appena nato è quello del contagiri e spia candeletta che non si accende:ho preso il relè ovp nuovo in MB,saldato i fili che erano rotti sia dietro al crucscotto del contagiri sia dove va inserito il relè e dopo un pò di prove,il cotlntagiri e la spia candeletta accensione non funzionano più.Ho messo il quadro strumenti staccato dal suo posto e sembrano funzionare...come lo inserisco dentro il contagiri va a 0.Ne ho provati 3 di contagiri pari al nuovo e mi dà con tutti lo stesso problema...
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17312
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Se ho capito bene…colleghi tutto al quadro strumenti, accendi il motore tutto funziona, come infili il quadro nel cruscotto sia il contagiri, sia la spia candelette non funzionano…vedi bene se hai montato correttamente la scheda contagiri a quella del contachilometri, perché se è come ho capito è un problema di massa.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione