Ciao a tutti
Il mio minimo ora è stabile e sta sui 1.000/900 e pressione olio a 2 e 1/2.
Mi sembra un po' alto per il motore m102.963 a gpl, ma se lo abbasso e provo a regolare o il motore balla o il minimo altalena e non trovo un compromesso.. ho la icv regolabile gioco con quella e con il minimo del polmone.
Il meccanico per farmi un controllo deve andare da un altro posto a farmi i controlli e tipo solo per regolarla mi ha detto c'è siamo sulle 3 ore di lavoro più qualcosa da dare al tizio (siamo sui 120/150) mi sembra esagerato. Quindi non so se sia una problematica del ke o da regolare il co
Lavori fatti:
Cinghia
Pulizia corpo e valvola icv
Cambio cavi e candele
Per benzina:
Regolatore
Accumulatore
Filtro
Resta il fatto che ora va da dio ma è "alto" anche se l'olio sta a 2 e 1/2 o 2 quindi bello basso accelero di poco e sale quindi sembra quasi che il contagiri sia starato anche.
A benzina è più basso 900/800 circa ma la macchina trema e lo scarico borbotta.
Se avete idee o pareri
Minimo stabile ma alto
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Riccardo Saccomani, l'ultimo dei baiosi..
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Ci sono una serie di controlli da fare, inizia col vedere se il regolatore di pressione non è rotto e non mettere troppo le mani alla icv, si rovina facilmente e poi non è semplice regolarla.
Manolo Montagna
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Ciao Manolo, è stato cambiato con uno testato. ora l'ho portata a 900 a gpl sembra buono
Altri controlli per il discorso motore traballante?
Del Maccanico che pensi? A 170 euro compro il macchinino del CO da mettere in garage
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Controlla il regolatore di pressione se è rotto, e controlla che tutti i tubi di depressione sono integri.
Manolo Montagna
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