pedale frizione fondo corsa w245 cdi
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- Benzer Neofita
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Buonasera, oggi mi è successa una cosa non tanto piacevole: faccio per mettere la prima..pedale frizione a fondo corsa. a motore spento ho messo la prima, sono partito facendo girare il motorino di avviamento, per fortuna ero vicina a casa e sono riuscito a posteggiare. Apro il cofano e guardo subito livello olio freno: al minimo, provo a vedere se è il pedale ad avere qlc di rotto, nulla. provo a pompare con la mano sul pedale e finiva a fine corsa senza alcun effetto sulla frizione. ho riempito la vaschetta del liquido freni, ho pompato e iniziava a diventare duro... poi ad un certo punto ancora a fondo corsa, liquido vaschetta ababssato, lo riempio ancora, ma fa come prima. provo a vedere se ci sono laghetti di liquido da qualche parte, ma nulla. domani provo a metterci altro liquido, ma penso che ci sia una perdita. il circuito non è cosi complicato, il sospetto è che la perdita sia dal cuscinetto reggispinta ( che un po' di rumore lo faceva da quando avevo preso la macchina 60.000 km fa...). a qualcuno è mai capitata la rottura del cuscinetto reggispinta? Penso che sia la sola causa della perdita.... anche se dovrei cmq vedere sotto un laghetto di olio...
- Alberto47
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Hi
Solidarietà….sarò banale : la prima cosa è trovare la perdita.
Poi si fa la diagnosi.
Bye
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
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Macchina da buttare per un cuscinetto reggispinta?
- Alberto47
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ma dico!
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Ma stai scherzando??
Per colpa del cuscinetto butti la macchina?
Si cambia normalmente insieme alla frizione, falla rifare e cambia anche quello!
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E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
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La mia stella, clicca qui e sulla foto
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