Scusate lo sfogo ...

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ebbravoooo :sunglasses: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

STELLONE ha scritto: lun giu 26, 2023 11:57 pm Penso di rottoamarla e puntare su questa macchina da me sempre adorata
MERCEDES-BENZ CE 200 Coupé CATALITICA CLIMATIZZA https://www.subito.it/auto/mercedes-ben ... -ad_detail
La mia personale opinione è che la CE 200 del 1992 è molto affascinante , ma è una youngtimer, che avrà necessità di essere curata e di tutte le attenzioni che si devono portare ad una Signora auto di 31 anni.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Come non quotare il grande Albertone :ridoo5: :ridoo5:

per il resto..........Luca, tieni i piedi per terra e mantieni il punto! Metti da parte lo sconforto e non rottamare la tua W211, non lo merita.
Scegli tu un buon avvocato, specializzato in sinistri stradali (a Roma si direbbe un buon "parafangaro" :rotfl: ) e non affidarti ad avvocati "d'ufficio" che ti propone la tua assicurazione.
Dovrai anticipare due/tre centoni ma poi li riprendi dato che hai la copertura delle spese legali.
Ho avuto anche io la W211, quelli della carrozzeria non sono danni da 9.000 euro! Scegli con l'avvocato la strategia, o puntate sul ripristino a nuovo (come da sentenza della cassazione che ti hanno linkato sopra) oppure fatti risarcire sulla base di un preventivo e poi penserai tu con calma al ripristino.
I lamierati (cofano posteriore, parafanghi, cofano anteriore, ecc) li trovi o di concorrenza o da un demolitore, i paraurti e la mascherina idem così come i due radiatori rotti (circa 350 €)....i fari sono la nota dolente, da fuori sembrano integri pertanto sicuramente si saranno rotti gli attacchi di plastica; sulla baia vendono i kit di riparazione per le staffe in plastica dei fari della W211, funzionano benissimo e non ti accorgi di nulla, in passato ho dovuto usarli per il faro sinistro la cui staffa (e solo quella!) si era spezzata a seguito di un piccolo tamponamento! Altrimenti dovrai andare di ricambi di concorrenza perché il costo dei Bixeno originali supera quasi il valore dell'auto. A vederla dalle foto e supponendo di non considerare i fari, dalle mie parti te la caveresti con poco più di 4.000 per il ripristino totale.
So che dovrai scendere a compromessi, la tua splendida W211 non sarà più la "verginella" che era, tutta originale e immacolata, ma sono sicuro che quando tornerai a guidarla e a sentire il suo odore, l'amore e il piacere supereranno le barriere mentali......fidati, ci sono passato con la mia moto!
Non mollare!
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Grazie mille per le vostre risposte
Ma siccome se non torna come prima non la voglio più temo di decidermi a virare su qualche usato abbastanza bello ma integro
Io la mia ormai dopo 15 gg in un prato e aver visto pioggia sole etc etc rinuncio a ripristinarla
Avevo fatto fare stima a un mio caro amico quello citato sopra Bruno ma mi ha sparato 9 mima euro senza radiatori quindi
Ragazzi mi vedrete ancora qui
Con cosa non lo so
Stay tuned...
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

STELLONE ha scritto: mar giu 27, 2023 1:07 pm Io la mia ormai dopo 15 gg in un prato e aver visto pioggia sole etc etc rinuncio a ripristinarla
Immagina auto nuove da oltre 100000€ quando stanno almeno 15 giorni in un piazzale prima di arrivare in concessionaria.
Per non parlare dei suv GLE e GLS prodotti negli USA che devono pure affrontare l'attraversata dell'Atlantico in nave e quando arrivano a Bremehaven in Germania sono ricoperte di sale come un branzino in crosta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

STELLONE ha scritto: mar giu 27, 2023 9:40 am Chiamato ha avuto 4 proprietari mahh
“ Voler chiarire il passato di donne e di auto che sono state di altri, prima che nostre, è una raffinata forma di suicidio “
Questo è il mio pensiero, dopo lunghe lezioni di vita ai tavoli dell’Assassino di Milano, dove discettavano Nereo Rocco e Gianni Brera. (e noi giovani in religioso silenzio ad ascoltare…)
Ma il tutto alle due di notte e dopo discreto numero di bottiglie (loro !)
Luca, snebbiati le idee che mi sembrano molto confuse, anche se il Merlot non c’entra !
Te lo dico da amico: parcheggia al coperto la tua stella… ragiona a mente fredda e trascura chi per interesse economico , per ignoranza o per poca voglia di impegnarsi ti tira la giacchetta di qui o di la’.
Gira con la Clio di Mamma, non muore nessuno !
Senti altri carrozzieri e cerca di tenerti stretta la stella che tu conosci meglio di ogni altro !
Cercati un altro avvocato, non quello dell’assicurazione che è pagato un tot al chilo. Trovane uno che abbia voglia e fame! Una sentenza di Cassazione non è una baggianata di internet come ti hanno detto !
Nessuno qui ha interesse a consigliarti male ! Credi, non saremo dei fulmini di guerra, magari troppo infatuati della stella
….ma disonesti NO !
Ciao !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quoto al 100%. Le sentenze di cassazione non sono assolutamente scherzi da giornale sportivo… 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10143
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

No, affatto infatti. Certo ci vorrà del tempo (la legge ha i suoi tempi), ma sai che sei nella direzione giusta almeno.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Vi ringrazio tutti vi voglio bene
Son senza liquidità
Alla terza chiamata ho accettato
La vendita per radiazione rottamazione della mia stellina
Il prezzo ???
2000 euro
Ho chiesto di chiudere a 2500
Ho già pagato suo recupero 188 euro fatturati
Un saluto ragazzi
Sono già stato a raccattare tutto
Basta non voglio più impazzire
Un saluto a tutti
Spero un giorno di poter possedere una stella che coccolero' come fosse una figlia e se succederà verrò al primo raduno
Mandatemi il rinnovo socio che resto cmq con voi!!!
Ultima modifica di STELLONE il mar giu 27, 2023 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10143
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

Mi spiace … buona fortuna :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Mi dispiace, aggiornaci sul nuovo acquisto e speriamo tu riesca a ricomprarti a breve un'altra stella!
Auguri per l'acquisto!
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Buona fortuna.
:ciao:
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Grazie a tutti
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Il compratore rottamatore passa pomeriggio per definire ok 2000 euro ma preferisce comprarla con passaggio .....in pratica non rottamata e radiata ....perché ha già chi la compra a me hanno sparato 11040 euro per ripristino ma loro hanno i loro canali
Al che io perdo rimborso rottamazione radiazione e spese immatricolazione nuova auto....come mi ha detto mio assicuratore
Al che pomeriggio o mi da 3500 e gliela vendo con passaggio
O mi da 2000 ma me la rottama con radiazione buono si ma non coglione a sto punto !!
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Ecco preventivo di ieri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione