SLK r171 auto interesse storico dal 2024 !!!

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Secondo me è un clone. Hanno preso il telaio di un'altra SLK, stampato l'etichetta e copiato colore ed allestimento :crpp: :muhaha:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Sto seguendo la storia e anche a me sembra tutto molto strano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Io non ho conoscenze sulle slk, ma mi pongo una domanda: non è che hanno sostituito la moquette con una non originale, senza intagli?
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
PUPI1978
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven dic 22, 2023 12:19 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 kompressor r171 -- 2004
Località: Milano

guarda
l'unico motivo che mi ha spinto a tagliare la moquette e' proprio quello..
essendo un auto di 20 anni che ha avuto tanti proprietari...ed avendo sicuramente preso delle botte perche' il fanale anteriore destro e' un po disassato..ha gli attacchi semi saldati ad michiam (quindi qualche carrozziere per risparmiare ha aggiustato e non sostituito )..sono arrivato anche a pensare che avessero dovuto cambiare moquette con roba non originale..
quindi ho tagliato ieri sera col taglierino...tanto e' stto il sedile e non si vede e niente..
ho trovato il pezzo di telaio su cui ci sarebbe dovuto essere il codice...ma era intonso...non limato o scolorito o altro...intonso..

BOOOOHHHH

tra l altro davvero onori e gloria al customer di merz che mi chiama , si informa...mi risponde..si preoccupa...davvero bravi..

IL MISTERO DEL CODICE SCOMPARSO....

TO BE CONTINUED :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26410
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Seguo!
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Immagine
Il numero telaio sulla mia r171 del 2004 è lì sotto…tunnel centrale lato passeggero
Tesia89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 09, 2019 3:52 pm
Auto guidata: SLK R171
Località: Maddaloni (CE)

Buongiorno, si è sul tunnel centrale lato passeggero, devi stare bene attento nell'individuare il taglio della moquette
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Buongiorno, fatto le pratiche per il CRS, occorre compilare un modulo e ovviamente pagare quanto dovuto, nel mio caso 130 di iscrizione club e 80 euro per il CRS. Ieri l’auto è’ stata vista da un commissario del Club, tutto ok e nel giro di circa un mese ASI dovrebbe rilasciare il certificato. L’unica cosa è che non siamo riusciti a trovare il numero di punzonatura del motore 271944 come indicato sul libretto…. Per il CRS non serve ma siccome avrei intenzione di prendere la targa oro probabilmente in quel momento il commissario di marca dell’ASI lo andrà a verificare….. qualcuno sa dove è????? Occorre metterla sul ponte? Grazie e buona domenica a tutti.
PUPI1978
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven dic 22, 2023 12:19 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 kompressor r171 -- 2004
Località: Milano

franci207 ha scritto: gio mar 14, 2024 3:40 pm Il numero telaio sulla mia r171 del 2004 è lì sotto…tunnel centrale lato passeggero
FRANCI
NON TI CONOSCO...MA TI VOGLIO TANTO BENE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :heart: :heart: :heart:

sta mattina corro a controllare...e appena lo trovo mando una sonante lettera di denuncia a merz!!!
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Trovato anche il numero motore…. Si accede male per fare la foto… più o meno è sotto asta dell’olio .salutiImmagine
PUPI1978
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven dic 22, 2023 12:19 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 kompressor r171 -- 2004
Località: Milano

Ottimo grazie mille
Confermo! e' li dove dici..e' ce' anche il taglio nella moquette ma nessuno dei meccanici l ha trovato
siamo davvero al top :flushed: :weary: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:

scrivero' a merz...dicendo che mi ha fatto tagliare la moquette inutilmente...
vebeh,,,
mistero risolto!
quando ho iscritto vi aggiorno!
Feffokid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 21, 2024 10:15 am
Auto guidata: Mercedes SLK r171 200 Kompressor
Località: Genova

Tira in avanti il più possibile il sedile del passeggero... dietro al sedile, nella parete del tunnel poco sopra la guida del sedile, c'è un pezzo di rivestimento già tagliato e sotto compare il numero di telaio.
Almeno il mio è li :sorriso3:
corrado77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun nov 03, 2008 5:50 pm
Auto guidata: MB C180 W202; MB SLK200 R171; Citroen C2.
Località: Cagliari

Salve a tutti, mi aggancio a questa conversazione così non apro un post simile. La mia slk compie 20 anni questo Settembre, ho contattato due club federati asi della mia zona per chiedere informazioni ma mi dicono cose opposte. Uno mi dice che posso iscrivere l'auto anche se compie 20 anni a Settembre perchè quello che conta è l'anno di immatricolazione e non il mese, e fin qui l'informazione mi sembra corretta perchè ho letto la stessa cosa ovunque; quello che però mi sembra strano è la questione bollo: il bollo dovrei pagarlo adesso ad Aprile, posso anche pagarlo in ritardo, iscrivere la macchina all'Asi aspettare il CRS e poi pagare il bollo, ma essendo già stato emesso immagino che il prezzo sia quello pieno, non quello agevolato, mi verrà dimezzato il bollo che pagherei ad Aprile 2025, è corretto? Perchè invece il club mi dice che se mi sbrigo a fare tutto e ottengo il CRS a tempo record potrei avere comunque il bollo di Aprile 2024 in sconto. L'altro club federato invece mi dice addirittura che non posso iscrivere l'auto finchè non compie effettivamente 20 anni, che conta perciò anche il mese.
FabioLM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio nov 21, 2019 3:46 pm
Auto guidata: SLK 200 K R170 2002
Località: Pordenone

Ciao, qui a Pordenone in ufficio ACI dicono che se hai CRS paghi bollo ridotto altrimenti bollo pieno, indipendentemente da mese di compimento. Quindi se hai CRS prima della scadenza del bollo qui paghi metà; io ho pagato in ritardo proprio per aspettare il CRS ma mi han detto che fa fede sempre la scadenza quindi prezzo pieno
corrado77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun nov 03, 2008 5:50 pm
Auto guidata: MB C180 W202; MB SLK200 R171; Citroen C2.
Località: Cagliari

Grazie FabioLM, perciò se la scadenza del mio bollo è adesso ad Aprile e non lo pago subito e ipotizziamo che mi iscrivo Asi e a Maggio ho il CRS, e poi pago il bollo scaduto ad Aprile, il prezzo sarebbe prezzo pieno, mentre andrei a pagare il bollo a prezzo ribassato ad Aprile 2025. Perciò a questo punto mi conviene fare l'iscrizione Asi direttamente a Gennaio 2025 e ottenere il CRS, a quel punto il bollo di Aprile 2025 dovrebbe essere a prezzo scontato.
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione