Coding 205

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Ciao a tutti, qualcuno ha una VM con tutti i componenti dentro?
Lo chiedo cosi da non dover fare installazione da zero di tutti i tool che mi sembrano un bel po, tra Xentry e DTS Monaco.

Questo va bene come openport?

https://it.aliexpress.com/item/10050057 ... ry_from%3A

Inoltre ho letto un po la procedura su forum.. ma non ho ben capito quale workshop apire con DTS Monaco, come capire quale versione prendere?
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 707
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Su dts monaco ti crei tu il progetto von le centraline che ti interessano... se metti xentry puoi sapere le centraline che hai (e versione) e cosa sono dalla schermata dei collegamenti delle varie centraline (quella con icona quadrati e linee che li collegano)
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Mi sembra più immediato Xentry in quanto trovi gia modello di auto e centraline di riferimento... o sbaglio?
Anche se dai video online non ho capito bene come andare a modificare i parametri nello specifico. Forse dovrei darci un occhiata più da vicino.

Va bene quel Openport che ho linkato per questi due software?

Grazie ancora,
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 707
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Con Xentry puoi fare codifiche solo online, quindi non è possibile farle a meno che tu non abbia account MB

Per il resto se è un pelo più immediato e ha inseriti già i progetti per tutte le versioni delle auto (sonche in giro li trovi anche per dts monaco, ma io mi ero fatto io quello che mi serviva) per il resto è un pachiderma lentissimo e pesantissimo da usare... dts monaco è 1000 volte più leggero e più veloce... io oramai uso dts monaco anche solo per diagnosi e lettura parametri... l'ultima volta che sono andato a leggere un dato su xentry perché mi serviva "certificato" Xentry ci ho messo 20 minuti per una cosa da 2 minuti... ma a MB non importa, anzi, hanno scusa legittima per farsi pagare di più la manutenzione e le diagnosi
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione