MBUX,info,aggiornamenti,quesiti,mappe,ecc.....

(2022 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
shockwave
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 08, 2017 12:34 pm
Auto guidata: GLC 250
Località: Busto Arsizio

nessuno ha qualche info? provo a cambiare thread?
AGO74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 22, 2022 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes w177 , a180 amg Line digital white
Località: Enna

comelit79 ha scritto: mar mag 02, 2023 2:36 pm ciao a tutti,
provo a chiedere qui, magari qualcuno di voi più esperto può aiutarmi.
Sarà una settimana che sto provando in tutti i modi possibili di vedere video di youtube e netflix tramite il browser della macchina ( Ovviamente da fermo ), ma non c'è modo di farli andare.
con netflix quando faccio partire un video la rotellina ( in sitle caricamento video ) continua a girare all'infinito e non vedo nulla, con youtube ricevo l'errore : " PLayback id: V9i_JwGTmHTOj ".
inoltre se per esempio stavo ascoltando la radio e apro il browser, l'audio della radio non si toglie, a prescindere che netflix faccia "girare la rotellina" o su youtube quando clicco su play
prima di ricevere l'errore indicato.
Qualcuno di voi ha provato ? vi da gli stessi problemi ?
stavo pensando di comprare quegli "aggeggi" per utilizzare il carplay che vendono un pò ovunque, ma che a differenza del carplay originale, permette di fare il mirroring del telefono e quindi poter
usare direttamente netflix o youtube del telefono. Però mi sorge un dubbio, avendo già io il carplay sulla macchina, può creare problemi o andare in conflitto ?
poi ho notato un probema che riguarda la velocità del collegamento tethering, in pratica è lentissimo, sembra di usare i vecchi modem :rido4: .
io ho un iphone 14 pro max con iliad, le ho provate tutte, cambio telefono, cambio operatore ma nulla da fare, è così anche per voi ?
grazie per la pazienza
Ciao comelit 79, anch’io sto riscontranto il tuo stesso problema per quando riguarda la visione dei video tramite browser , ovviamente da fermo. Anch’io riesco a navigare in internet e fare tutto , ma quando cerco di aprire un video anche su Instagram o Facebook non si apre e mi da errore, tu poi ai risolto? Sei riuscito a capire come risolvere? Grazie
Avatar utente
f.latella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 15, 2023 7:19 pm
Auto guidata: C254
Località: Reggio Calabria

Io ho provato a fare andare DAZN sul browser dell'auto con il tethering col mio iphone: la connessione è con TIM ; si carica lentamente, questo sì , però poi quando parte funziona bene, si vede bene e l'audio della radio una volta che parte il video , si disconnette regolarmente. Se l'auto si muove, si disconnette il video ma in sottofondo rimane l'audio di DAZN. Onestamente con youtube e netflix non ho provato, però lo farò.
Alex.PA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 23, 2023 8:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4matic
Località: Palermo

shockwave ha scritto: mar set 19, 2023 12:20 pm Buongiorno a tutti,

una domanda in merito alle notifiche sonore: se lo smartphone è collegato sia a MBUX che ad Android Auto, non sento alcun suono (nè dal telefono nè dalle casse della vettura) e devo quindi guardare il display del telefono per capire se ci sono notifiche ed è scomodissimo, se invece forzo la disconnessione da Android Auto, torno a sentire i suoni di notifica dallo smartphone.

Non c'è un modo per mantenere attivo Android Auto e i suoni di notifica sul cellulare?

Grazie in anticipo a tutti.
:thks:
Anche io mi trovo nella stessa situazione di Shockwave, provato a fare una ricerca sul forum ma non da risultati utili.
Qualcuno ha una soluzione per questo "problema"?

Grazie
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Salve Ragazzi
ho provato ad inserire la modalità lavaggio e da quanto ho letto si dovrebbero chiudere anche eventuali finestrini aperti e specchietti oltre a disattivare i vari sensori.
A me dissativa i sensori ma gli specchietti ed i vetri li devo chiudere io manualmente, è cosi anche per Voi?
Saluti
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
mamotisc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 14, 2023 11:29 am
Auto guidata: X254 300e
Località: Roma

Buongiorno, non so se a voi succede lo stesso. In MBUX ordino le stazioni radio / DAB preferite, ma il giorno dopo quando riaccendo auto trovo ordine delle stazioni cambiato
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Buonasera, a qualcuno risulta che per tutto il 2024 l’optional realtà aumentata e dashcam non saranno ordinabili su tutta la gamma Mercedes? :-E
Rispondi

Torna a “X254/C254”

  • Informazione