Ragazzi buon pomeriggio, ritorno su questo forum dopo aver venduto quasi 10 anni fa la mia classe A.
Stavolta vorrei togliermi lo sfizio di guidare una sportiva a 2 posti e quale auto migliore se non la slk r171!
Sto cercando su vari siti di usato ed ho trovato la seguente configurazione:
Slk r171 12/2005
Km 200.000 - cv163
Tetto neppure un graffio, consegna con tagliando completo con olio originale Mercedes freni e dischi nuovi nessun lavoro da eseguire ,Clima Automatico , sensori parcheggio, navigatore satellitare,lettore CD,. AUX ,DVD ,cerchi in lega ,gomme Pirelli.
Prezzo 8000€
Dando per assodato che l’auto sia in buone condizioni ( previa verifica di persona ovviamente!), secondo voi il rapporto km/prezzo ci può stare o è caro?
Aiuto da voi esperti su primo acquisto R171
Moderatore: Staff
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- Benzer Neofita
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- Iscritto il: sab ott 21, 2023 4:07 pm
- Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi coupé
- Località: Udine
Buona sera, sono un nuovo utente di questo competente forum. Non so bene se è il posto giusto per scrivere, ma vorrei chiedervi un consiglio.
Siccome sono in procinto di acquistare una Slk 200 kompressor e non conosco bene il modello, volevo chiederti se esistono alcuni accorgimenti ( oltre a controllare sui vari siti ) per rendersi conto se i Km dichiarati corrispondono ai reali.
Vi chiedo questo perché molte auto che ho adocchiato hanno quasi tutte 100/120000 Km. e hanno sul groppone
15/ 20 anni.
Grazie a chi vuole aiutarmi,
Siccome sono in procinto di acquistare una Slk 200 kompressor e non conosco bene il modello, volevo chiederti se esistono alcuni accorgimenti ( oltre a controllare sui vari siti ) per rendersi conto se i Km dichiarati corrispondono ai reali.
Vi chiedo questo perché molte auto che ho adocchiato hanno quasi tutte 100/120000 Km. e hanno sul groppone
15/ 20 anni.
Grazie a chi vuole aiutarmi,
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- Benzer Neofita
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- Iscritto il: gio set 30, 2021 5:57 pm
- Auto guidata: Mercedes SLK R171
- Località: Milano
se non c'è il libretto di uso e manutenzione con i tagliandi eseguiti,
e chi vende non è in grado di fornire almeno un paio di fatture/ricevute sui lavori effettuati in passato...
è dura...
oltre ai normali controlli visivi esteriori tipo perdite di olio, ruggine
non penso ci sia molto che puoi fare, il motore lo devi aprire..
e chi vende non è in grado di fornire almeno un paio di fatture/ricevute sui lavori effettuati in passato...
è dura...
oltre ai normali controlli visivi esteriori tipo perdite di olio, ruggine
non penso ci sia molto che puoi fare, il motore lo devi aprire..
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