Ciao a tutti, lascio una recensione della mia GLA e250 dopo i primi 2000 km, Lascio allegato la foto del riepilogo dei consumi
Gli ultimi 800 sono stati fatti in strade extraurbane e/o autostrade.
Perciò ho alcune considerazioni
ho notato che al contrario da quanto spiegato dal ragazzo del concessionario in modalita Battery hold la macchina consuma di più rispetto se inserisco modalità Hybird
appurato che facendo andata e ritorno stessa strada tangenziale modena ed arrivo a destinazione, c'era un 20% in piu di consumo e pochissimo utlizzo di batteria in modalità Battery hold.
Quindi forse si era spiegato male, che su lunghi tragitti a 110-130 km/h meglio utlilizzare questa modalità?
I consumi comunque sono molto limitati per ora, con lunga percorrenza, mentre in città utilizzo prevalmentemente elettrico.
E impostando la D- il freno motore se gestito bene in città permette di usare pochissimo il freno.
Ovvio i 61 km di autonomia massima sono relativi dalle condizioni meteo e dall'impostazione di guida che la persona pratica.
La ricarica a casa con colonnina è molto utile e abbastanza veloce (circa 4,30h )con potenza 4,7 KW, ora però dovrei vedere la bolletta della luce per l'incidenza a fine mese.
L'unico appunto è forse la rumorosità eccessiva a volte del motore che lo trovo macchinoso ed un fastidioso rumore che ancora non riesco a capire la provenienza
simile a quello della chiusura della fotocamera posteriore, che però persiste anche quando vado in frenata o a volte in accelerazione ( come se avessi qualcosa che cade nel cofano)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.