Come vanno le nostre GLA.......FEEDBACK DEI POSSESSORI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
gbx
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 100
Iscritto il: gio giu 29, 2023 11:26 am
Auto guidata: Mercedes -Benz GLA 200 4MATIC (H247)
Località: Bistrita

Non parlo italiano, quindi per favore accetta le mie scuse per la traduzione imprecisa.
Vedo che non ci sono molti possessori di GLA 200 4Matic, quindi cerco di completare l'elenco dei vantaggi e degli svantaggi.
Ho già 25.000 km a bordo, ho abbastanza esperienza con esso.
Si è già detto molto sui plus, è un'auto che mi dà una bella sensazione ogni volta che la guido. È l'auto ideale per 2 persone. Piccolo ma capiente. Spazio ottimale per guidatore e passeggero anteriore. Baule relativamente modesto, ma molto capiente e comodo con il sedile posteriore abbattuto. MBUX è, dal mio punto di vista, il suo più grande vantaggio. È stato decisivo nella scelta. E posso continuare all'infinito con lodi...
Tornando al modello GLA 200 4Matic:

vantaggi

+ 163CV – abbastanza per chi vuole viaggi comodi, piacevoli in autostrada, non crea emozioni nei sorpassi.
+ Consumo combinato (urbano, strade statali, autostrade) – 6,0 - 6,2 l/100km
+ Basso livello di rumorosità

svantaggi

- Il cambio, 8G-DGT, ingrana molto bene, molto piacevole nei lunghi viaggi. Ma è abbastanza impreciso nel traffico congestionato, a bassissima velocità, si sente il passaggio dalla 3a alla 2a, poi alla 1a. Se il traffico è estremamente intenso, con turni di 3-5m, poi stazionario, poi di nuovo di 3-5m ... . non il cambio più piacevole. In C (comfort) più visibile, in E (eco) più sommesso. Non l'ho provato in S (sport), non è per viaggi del genere.
- L'accelerazione è molto morbida nella zona inferiore, quando si parte da fermo, un fastidioso lag. Se devono essere eseguite manovre più impegnative, devono essere azionate con molta attenzione. A una pressione di 1-2 cm, il motore non reagisce, quindi improvvisamente accelera più forte di quanto ti aspetteresti.
- le sospensioni, classiche, "comfort", potrebbero essere più comode... Ma è un buon compromesso, alla fine: ottimo nei lunghi viaggi, dà una sensazione di sicurezza, ma su strade peggiori, con buche, scossoni, come se non va bene solo per una mercedes... io ho ruote da 18", forse sarebbe meno fastidioso con 17"

Se riesci a leggere quello che ho scritto, tornerò anche con gli interventi nel servizio, perché ce ne sono stati parecchi...
Per favore scusate i miei errori di grammatica e ortografia. Non parlo italiano.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3985
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao.
Thank you for your post. In the 2021 I’ve buyed my 220d 4MATIC Engine, in some cases my feedback is different, in particular when you talk about the pedal lag. The lag, in my opinion, it’s not related to the engine or pedal sensitivity, but related to the normal kick down time; you can avoid it using the gear paddle decrementing one gear or two, if possible and I think you’ll have all the engine power instantly, without lag.
About the dragging of the 3rd, 2nd and 1st gear, if you go back in this 3d you will find a post related and the problem solution with 8G-DCT software update done in MB.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Good morning,
but didn’t the 200 4M have the engine M282 with 7G-DCT? They are differences between them.
however, as Vam told you, he got an upgrade too. Try to ask your Service about that.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hello, GLA 200 4Matic with M282 engine, hasn't 8G-DCT automatic Gear, but it has 7G-DCT built by Getrag.
They're completely different.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3985
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ah ok sorry… yes the 7G is completely different if compared to the 8G, but maybe you’ll solve with the same updated software method 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
gbx
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 100
Iscritto il: gio giu 29, 2023 11:26 am
Auto guidata: Mercedes -Benz GLA 200 4MATIC (H247)
Località: Bistrita

In March 2023, I changed the multifunction camera (I had errors with the rain and light sensors), in MB service, and it was confirmed to me that they made all the existing updates, including the gearbox.
In September, at revision B, I will ask to check again.
But from what I have read on several forums, unfortunately DCT gearboxes are very fast and pleasant on a long journey, but at low speeds, on deceleration, they are not exactly Swiss watches.

And yes, the GLA 200 has a 7G box and the GLA 200 4Matic has 8G.
Per favore scusate i miei errori di grammatica e ortografia. Non parlo italiano.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Obviously it will never have the fluidity of the 9G-Tronic (torque converter) but it remains a good gearbox, precise, light and reliable.
Anyway if you have really the 8g (in italy ain't the same) i'm afraid that there won’t be any update about it or at least for now.

please let's keep talking about this at the “Bar”: viewtopic.php?f=267&t=129381&start=2565
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
alba74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 11, 2023 11:35 am
Auto guidata: Mercedes GLA
Località: Mandello Del Lario

Ciao a tutti, da possessore di GLA 200d da un paio di mesi abbondanti e circa 12000 Km percorsi vorrei dare il mio contributo riguardo le impressioni generali.
Premetto che facendo il commerciale da tanti anni di auto ne ho avute molte : berline, monovolume, fuoristrada ma soprattutto SW.
Questo per me è il primo SUV e la scelta arrivando da Passat 2.0 Tdi 150 è caduta sulla piccola Premium di Stoccarda.
Non mi dilungo più di tanto elencando Pro e Contro.

Pro

-finiture e dettagli di qualità;
-generale silenziosità (il Tdi WW era un trattore specie da fermo e a bassa velocità);
-buon handling sullo stretto ottimo sul veloce (per il tipo di veicolo direi soddisfacente);
-consumi veramente bassi : media a 5,5 l/km e non è difficile stare sotto ai 5 con tragitti per lo più extraurbani;
-fruibilità spazio a bordo (sedili posteriori scorrevoli molto utili);
-guida autostradale " allegra" e confortevole;
-motore brillante e fluido;
-freni molto modulabili e potenti : si possono stressare bene senza il classico rischio di cristallizzazione (su Passat erano pessimi);
-cambio ben spaziato (8° veramente lunga ideale in autostrada);
-climatizzatore ben fatto con limitatore Max aria (molto utile in estate per evitare getti d'aria eccessivi);

Contro

-qualche scricchiolio interno di troppo;
-assetto AMG secco: si sente tutto quello che passa sotto le ruote nonostante la spalla non eccessivamente ridotta dei cerchi da 19;
-rumore fastidioso dall'asse dello sterzo (segnalato in Bar);
-sensori di parcheggio da migliorare: o suonano per nulla o non suonano proprio;
-line assist troppo presente e non escludibile se non ogni volta o quasi (non capisco come ma a volte resta escluso a volte ritorna attivo dopo spegnimento);
-anticollisione invadente (ma lo stesso era su Passat );

In generale sono soddisfatto: la mia preoccupazione principale erano i viaggi autostradali "allegri" ma devo dire che a livello di confort acustico e generale si viaggia molto bene anzi meglio che su Passat che a riguardo non era già niente male.
A livello di sensazioni di guida GLA ha ribaltato i miei dubbi essendo migliore di quanto pensassi. Non so quanto influisca l'assetto AMG ma come guidabilità è sempre solida, con poco rollio e molto stabile. Nulla di sportivo ovviamente ma con un pò di destrezza qualche soddisfazione la si può ottenere anche da un Suv.

Resta solo da risolvere il problema del rumore molesto dall'assale anteriore con piccoli dossi e buche oltre che in manovra...segnalato già al concessionario in attesa di controllo da parte del tecnico "rumorista" (mai sentito :rido4: ).

Ciao a tutti e buona strada!
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3985
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Concordo sul fatto che essendo un Suv arriva fino ad un certo punto. Rispetto al precedente che avevo è sicuramente più appagante anche sul misto ma sempre un Suv rimane… conta che io ho assetto come il tuo e cerchio da 20” quindi sento tutto, ma a me piace così anche se perdo qualcosa in confort non è un problema, anzi….
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
MarcoFa1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ago 09, 2023 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Vitorchiano

Condivido anche io la mia esperienza, se può far comodo a qualcuno.

GLA 200d, linea AMG, allestimento premium con prestige pack, pacchetto night colore grigio montagna manufaktor (opaco).

Detto che non parliamo di una macchina da corsa, in questi primi 4000km l’ho trovato un motore brillante, scattante, silenzioso se manteniamo una andatura tranquilla, e non consuma niente. Sono riuscito a fare spesso i 4.9 l/100km. 150cv sono per me giusti.
Forse un po’ rumoroso ad alti regimi. Inoltre in alcuni frangenti (macchina fredda, marce intermedie, 1500/1800 giri) avverto una leggerissima vibrazione sotto il pedale acceleratore.

Lo sterzo, al di là dell’estetica stupenda, è un gioiellino: diretto, preciso, morbido il giusto ma che si indurisce in modalità sport. Con l’assetto ribassato, valido a mio avviso, l’auto pur essendo un SUV da qualche “vibes” da sportiva.

Il cambio 8 rapporti è fluido e ben tarato. Mette sempre la marcia giusta in base alla modalità di guida scelta. Veleggia in eco-mode (D verde sul cruscotto) mentre cambia attorno ai 3000 giri in sport. Ha a mio avviso qualche problema in frenata: se si rallenta in maniera un po’ più accentuata, in modalità comfort ed eco per lo meno, fatica a ingranare le marce più basse dando la sensazione di spegnersi. Forse dovrebbe staccare un po’ prima la frizione (magari è tarato così per non fare scalate “troppo sportive” ma il feeling che lascia al guidatore non è dei migliori). Le palette al volante sono molto divertenti da usare, in individual il cambio mantiene la modalità manuale se lo si imposta così e per quanto intervenga nei casi estremi (giri troppo bassi o troppo alti per esempio) compensando l’inesperienza del guidatore, lascia divertire non poco. Molto gradito anche il fatto che invece nella trasmissione automatica la gestione delle palette manuale sia solo temporanea. A molti la cosa non piace ma io l’ho trovata geniale visto che se si vuole guidare in modalità totalmente manuale lo si fa in individual mentre negli altri casi spesso le palette sono usate per una scalata di emergenza o per innestare una marcia più alta senza far cantare troppo il motore.
Le palette sono un po’ lente: in cambiata passa un mezzo secondino dal click al cambio di marcia vero e proprio. Peccato era meglio fossero più fulminee (capisco che non è il suo segmento ma va detto).

Il comfort a bordo è assoluto: materiali premium, assemblaggi top, non uno scricchiolio, non un rumore.
Forse solo il cassettino lato passeggero poteva essere fatto meglio a livello di mangilia, interni non floccati e qualità delle plastiche. Qualche fruscio aerodinamico dagli specchietti ma solo a velocità un po’ più sostenute. Infotainment fatto molto bene, veloce, fluido, accattivante in termini di grafica, super personalizzabile in mille parametri, moderno (ho possibilità del tethering per condividere la connessione, non ho CarPlay ma sento ugualmente spotify e la musica collegando via Bluetooth, ottima la possibilità di avere due telefoni connessi allo stesso tempo). Sedili comodi, sportivi, riscaldabili, e le memorie e la regolazione elettronica sono una chicca. Male il supporto lombare, secondo me: quasi non serve a meno di esigenze particolari.
Le luci 64 colori sono una vera perla: sembra di stare in un salotto e non si vede l’ora di viaggiare di notte.
Avrei messo 2 usb-c nel bracciolo, invece che una. Ottime le 2 usb-c per i passeggeri posteriori così come le bocchette dell’aria a loro dedicate. Non ho trovato problemi sulle plastiche nere lucide: parlano di ditate e facilità di graffio ma se la macchina la si tiene bene per me non è un rischio che si corre.

Il cielo in tessuto nero forse da un po’ troppa oscurità all’abitacolo. Forse il tettuccio apribile sarebbe stato meglio.

Bagagliaio capiente il giusto, con utile doppio fondo. Però gli mancano quei 5cm/10cm di profondità in più che si sarebbero avuti con l’optional del divano posteriore scorrevole (che non ho) e che rendono impossibile caricare “di lungo” le valigie più grandi. Peccato.

Il manuale d’uso cartaceo ma anche digitale è inutilmente prolisso e non descrive alcune funzioni che devi scoprire su internet. È stato il caso per esempio della spia dell’active break assist, che non si capisce perché alcune volte suona, altre lampeggia, altre è accesa fissa ecc. Sul manuale non ci stanno le spiegazioni sull’uso delle combinazioni di tasti sulla chiave, per dirne un’altra. Ad esempio sapevate che premendo a lungo il pulsante per il ricircolo aria i finestrini si chiudono da soli e ripremendo a pressione prolungata si riaprono nella precedente posizione? E come questa molte altre cose.

Illuminazione notturna molto valida sugli abbaglianti, forse un po’ troppo “corta” per gli anabagglianti ma in generale una visione davvero davvero valida pur senza i multibeam (che tornando indietro equipaggerei).

Assolutamente da cestinare l’impianto audio. Io potevo scegliere tra “base” o “burmester”. Non c’erano altre opzioni. Ovviamente 1400€ per l’audio anche no, ma ho sbagliato: l’impianto base fa pena. Non tanto per la qualità del suono (anche) ma per la pochissima potenza. A tutto volume suona comunque poco e posso parlarci sopra senza problemi. Se canto, mi sento più io che la radio.

Navigatore: visione stupenda, anche se non ho la realtà aumentata, e con l’aggiunta degli autovelox a 1€ (ivimyke) il gioco è fatto. Mi spiace solo che nonostante il live traffic, ogni tanto fa scelte casuali tutte sue è ingiustificabili. Una volta per andare in un punto che conoscevo bene mi ha fatto passare da una strada che alla fine si è rivelata chiusa perché era una vecchia mulattiera. Sono tornato indietro perdendo infinito tempo. Altre volte paragondandolo a Google Maps, per esempio, mi propone strade diverse che sono meno convenienti in termini di tempo (ho impostato tutto correttamente ovviamente). Percorrendo quelle suggerire da Google e ignorando quelle proposte dal navigatore mercedes, quest’ultimo si aggiorna al nuovo percorso quando si accorge che abbiamo fatto un’altra strada rispetto alla sua proposta e si accorge solo a quel punto che se avesse scelto anche lui la strada proposta da Maps si sarebbe arrivati prima a destinazione (si nota dall’orario di arrivo previsto). e allora perché non l’ha scelta subito? Mistero…

L’alloggio targa posteriore poteva essere fatto meglio perché ha un suono metallico e sembra vibrare un po ma per fortuna non si percepisce nulla col portellone elettroattuato che accompagna la chiusura e quindi non fa vibrare la targa. Inoltre è comodissimo quando si fa spesa perché col pacchetto easypack abbinato al keyless-go si apre con un gesto del piede.
A proposito di keyless, avrei preferito si aprisse sentendo la vicinanza, invece che dover per forza sfiorare le maniglie sia in apertura che chiusura.

Paraurti anteriore, zona bassa: assemblaggi dello splitterino in basso da curare meglio: se lo muovo con le mani mi da la sensazione che possa staccarsi da un momento all’altro.

Assistenza alla guida: io non ho equipaggiato gli adas ma, secondo me, di quelli di serie, il Line assist è troppo invasivo: per fortuna mettendolo su standard invece che su sensibile, il volante fa solo una vibrazione e questo è ottimo perché spaventa molto meno e interviene con quelle brusche frenate solo se nell’altra corsia c’è un’auto (cioè è brusco solo quando avverte davvero pericolo). La frenata di emergenza per fortuna mai provata, anche se la spiegazione delle spie come già detto poteva essere fatta meglio. Sensori di parcheggio ottimi mi trovo benissimo anche senza le telecamere 360. Non capisco solo il razionale secondo il quale ogni tanto mostra l’icona col birillo (presenza ostacoli) e ogni tanto no. Lo capirò con l’esperienza. Parcheggio automatico abbastanza inutile: è più per scena che altro. Nella pratica non l’ho mai usato se non per vedere come funzionava e anzi mi sono anche fidato poco perché lo vedevo bello nervosetto nelle manovre e l’ho frenato io per paura prendesse un lampione :D

La cinematica del sedile è una funzione molto carina per i lunghi viaggi.

Dati del computer di bordo: tutto molto completo e di facile lettura ma dico io: che gli costava mettere pure i km/L? E la pressione in bar, invece che farli scegliere come unità di misura solo sulla app mercedes me, che comunque è fatta molto bene? Piccolezze sia chiaro, ma è perdersi in un bicchiere d’acqua.

Freno di stazionamento elettronico bellissimo. Rotellina della luminosità laterale un po’ anacronistica ma sempre molto comoda.
Specchietto passeggero che si sposta da solo in manovra super utile per evitare di graffiare i cerchi ma perché non farlo anche lato guidatore?

Devioluce del cambio: la cosa migliore mai provata: rende il tunnel centrale più pulito e spazioso (fra l’altro il pozzetto sotto il braccio ottimo, profondo e illuminato) e diventa una comodità incredibile in manovra perché permette il cambio marcia da D a R in un amen.
Devioluce delle frecce ok ma ogni tanto aziono il tergicristallo. Devo prenderci le misure ancora ;)

Clacson centrale ottimo (lo dico perché su alcune auto del passato - Ford fiesta anni 90 - era nel Devioluce: assurdo!!), volante tagliato sotto super comodo. Ogni tanto i tasti a sfioramento sulle razze fanno cilecca. Forse per via delle mani sudate? Non saprei.

Climatizzatore fenomenale: al di là dei comandi fisici che siano per sempre benedetti, io non ho quasi mai bisogno di regolarlo. Lo metti in AUTO, imposti la temperatura e te ne dimentichi. Fa tutto lui, non ti distrai, e il comfort in abitacolo è garantito.

Avrei curato un minimo di più il “sotto dei sedili”: alcuni cavi e connettori sono troppo esposti a mio avviso, e si potrebbero danneggiare pulendo l’auto.

Peccato la mancanza della ruota di scorta (che strana abitudine questa moderna di dare il kit tirefit… forse è un motivo commerciale per incentivare i runflat? Maledetto marketing….)

Fanaleria posteriore bellissima a mio avviso: solo un minimo di condensa post lavaggio e in qualche altra situazione ma che scompare da sola. Nel mondo dei fari led ci sta.

Spaziosità a bordo sia davanti che dietro, sia in lunghezza che in altezza, davvero pregevole.
Abbattere il divano in configurazione 40/20/40 è ottimo per caricare lunghi elementi (es. Sci)

Tornassi indietro acquisterei le sospensioni adattive: quelle attuali a mio avviso fanno sentire un po’ troppo le asperità della strada (non aiutano i cerchi da 19 con 235/50) e nelle nostre strade italiane purtroppo di buche e imperfezioni ce ne stanno troppe. Vivo nel Lazio, e spesso sono a Roma. Forse questo è sufficiente a comprendere il mio pensiero rigaurdo l’ammortizzazione che poteva sicuramente essere un po’ tarata meglio :)

Penso di aver detto tutto

PS: ah ovviamente non ho parlato dell’estetica perché ovvio che qui siamo tutti innamorati delle linee della nostra stella, ma ci tengo a dire che il pacchetto night l’ho trovato “economico” e ciò è stato super gradito visto il risultato estetico che da (molto sportivo) in abbinata ai cerchi neri diamantati… e poi spenderei di nuovo tutta la vita gli oltre 2500€ per il colore opaco… sarà delicato, sarà difficile da gestire e tutto quello che volete, ma è di una bellezza fuori dal comune
Ultima modifica di MarcoFa1985 il ven set 01, 2023 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Recensione fatta molto bene. =D>

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarcoFa1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ago 09, 2023 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Vitorchiano

Grazie. La modifico solo mettendo un doveroso Post scriptum :D.
Se hai piacere leggilo ;)
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3985
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao Marco. Ottima recensione che mi trova in accordo su moltissimi punti che hai toccato, lo noterai andando a leggere, se hai voglia, le mie impressioni in questo stesso 3d. 😉👍🏻
P.s.: letto il P.S. 🤣
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
MarcoFa1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ago 09, 2023 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247
Località: Vitorchiano

Già lette :) Sono in ferie e quindi mi sono potuto permettere il lusso di scorrere tutte le 9 pagine presenti.
Grazie per il complimento.
Ho cercato di essere sincero e imparziale anche se non ti nascondo che sono letteralmente innamorato di questa macchina. Sarà perché è la mia prima mercedes, ma la ricomprerei 100 volte :D
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3985
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Sono d’accordo. Auto riuscitissima a mio avviso, ma avrai letto quanto piace anche a me. A livello estetico, se la gioca solo con Q3 a mio gusto. Il cambio ha quel “problema” di cui ho parlato anche nel Bar…😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione