Monitor Android 10.0 da 10,25’’

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Circoloco77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom giu 19, 2016 10:32 pm
Auto guidata: Mercedes C220d
Località: Gallarate

Ciao a tutti, temo di essere l’utente più imbranato del forum…
Premetto che ancora non ho sostituito l’autoradio quindi non so dirvi se risolverò mai la cosa, ma adesso ho un problema che fa passare tutto in secondo piano…
Da quando ho montato il nuovo schermo Android a cadenza più o meno settimanale trovo la macchina con la batteria scarica….
Premetto che la batteria è stata sostituita da poco quindi non penso proprio che sia già giunta al termine del suo ciclo vitale, ma comunque anche stata sostituita già da abbastanza tempo per notare che prima della sostituzione del monitor non dava nessun problema e ora succede questo…
Ho bypassato il problema acquistando un booster che ogni tanto devo usare ultima volta giusto stamattina…
Fermo restando che ormai è mandatorio riportare la macchina alla Mercedes anche se avendoci messo mano io temo che non saranno felicissimi di riceverla volevo solo sapere se a qualcun altro era successa la medesima cosa o se sapete a cosa possa essere dovuto.
Grazie per l’aiuto
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Rimetti lo schermo originale e vedi se succede nuovamente… Dopodiché puoi pensare a reinstallare lo schermo Android magari con un ulteriore bottone per tagliare la corrente

Più che la Mercedes credo che ti serva un bravo elettrauto
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Salve a tutti. Io ho una mercedes c w205 anno 2016 . Ho istallato un monitor android al posto del suo originale. Tutto sembrava funzionare al meglio ma un bel giorno ha iniziato a dare problemi. In poche parole, quando accendo l'auto, il monitor con sistema android si avvia normalmente, successivamente, accendo con il pulsante anche il sistema originale e tutto continua a funzionare bene. Se però ricevo una chiamata o cerco di passare al sistema originale, il monitor inizia a riavviarsi e continua a farlo all'infinito. Mi tocca spegnere nuovamente il sistema originale e far ripartire quello android. Cosa potrebbe essere secondo voi?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Hai provato fare un reset dal foro laterale? Paro' questa discussione è relativa alla W246 ed al monitor originale ....
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Ho spostato, ora è nella sezione corretta
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione