BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Questa è la sezione recensioni, dovresti scrivere nel Bar… 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Taaac! Fatto! :wink:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

@giotaffu:
Auto usata e quanti km? Detto cosi se l’auto è usata potrebbe essere un supporto motore, lato passeggero, oppure qualcosa del comparto sospensioni, oppure qualcuno che bussa… 🤭.
Ti consiglio comunque di portare l’auto in concessionario MB, soprattutto se l’auto è ancora in garanzia.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

:muhaha: Vanni, tipo nel "maggiolino tutto matto", quando trovano, durante la gara, il proprietario della concessionaria nel bagagliaio
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
giotaffu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 19, 2024 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2023 180d
Località: Bologna

Scusate avevo scritto ma non ha salvato la mia risposta....auto comprata nuova e adesso ha circa 3000km, mi è arrivata a inizio febbraio.
Oggi ho risentito il rumore, si sente solo quando radio è bassa e o spenta ed è come una forte vibrazione tipo TRRRRRRR. Sembra come un tubo o una sbarra che balla..scusate i termini ma non so niente di meccanica, sembra la sospensione anteriore
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Non ti preoccupare.
Probabilmente è qualche paratia che si è sganciata. L’auto è in garanzia quindi andrei subito in MB.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

:approved: :quote:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Capricorno69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: mer mar 08, 2023 4:39 pm
Auto guidata: GLA 200 D
Località: Roma

Se riesci a registrare il rumore ti può tornare utile quando la porti in officina... :wink:
GLA 200 D automatic
Pacchetto sport.
Grigio montagna
Uffa77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 01, 2023 3:45 pm
Auto guidata: E-Pace
Località: Bologna

Volevo chiedere a chi le utilizza delle info sulle dash Cam.
Sulla prossima auto ne vorrei montare una, dopo che recentemente una simpatica signora mi ha tamponato ( senza grossi danni ma mi ha graffiato paraurti ) per poi scappare e negare l’accaduto.. vedremo come va a finire ma credo male

Preferirei di gran lunga quella istallata da casa madre ( su gla ) ma qualcuno mi ha detto che quelle after market sono più performanti

Per esempio funzionano anche da sentinella e a 360 gradi..

Il mio dilemma è che odio vedere agggeggi appiccicati e peggio ancora cavi volanti per alimentazione ( stile navigatori di una volta)

Quale é la migliore di tutte ? Son disposto a spender di più … ma vorrei qualcosa di efficiente ma nascosto ( ho visto che alcuni si incastrano sotto lo specchietto in modo integrato ?! )
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Allora, come ti dicevamo io e Vanni, la 70 mai a 360° è un buon compromesso. I cavi li nascondi nei montanti (come ho fatto io) e non li vedi, poi, se hai manualità (altrimenti vai da un elettrauto) monti il kit "base" che f avviare la registrazione appena accendi il quadro e la interrompe quando lo spegni. Io ho attivato la registrazione continua, registra un frame al secondo H24 e, in caso la tensione della batteria si abbassasse (impostabile) interrompe la registrazione. In caso di urti o persone sospette, inizia a registrare e a seguirle (oltre ad avvisarti, quando accendi l'auto, dell'evento anomalo). Io ne ho una installata con kit base e una con modulo 4g che, oltre a farti vedere dove si trova il veicolo, ti invia notifiche in caso di persone sospette o urti e ti permette di vedere cosa accade collegandoti da remoto e permettendoti anche di ruotare la telecamera.


Se ti interessa qualcosa di piccolo e discreto, che ti permetta di vedere cosa accade davanti e dietro (ma senza 4g, registrazione di cosa accade nell' abitacolo e, credo, senza modalità sentinella), ho sentito parlare bene della osram (non ricordo il nome, ma la trovi), con due telecamere (uan da parabrezza e uma da lunotto).


La 70mai registra anche l'audio e, volendo, ti avvisa quando il veicolo anteriore riparte, quando ci sono ciclisti ecc.) oltre a registrare molto bene e permetterti di visualizzare (disattivabile) la velocità e la coordinate.

Insomma, me l'ha consigliata Vanni e ne ho comprate due. Non è molto compatta ma, montandola nel punto giusto, dal posto guida non so vede e registra tutto e bene.

P.s. ha anche i comandi vocali che ti permettono di scattare foto, selfie, registrare una clip a parte o di registrare a destra o sinistra per 30 secondi, oltre a creare clip in caso ritenga necessario farlo (forti buche, frenate ecc che interpreta come possibili incidenti)
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quoto al 100% il mio amico Davide. Per me non c’è in commercio nulla di meglio in questo momento. Ovvio, devi superare lo scoglio di avere qualcosa attaccato al parabrezza e sinceramente è uno scoglio mentale che io ho superato con il tempo, anche a me non piaceva avere cose in più attaccate… ho Telepass e Dash e neanche mi accorgo, questione di abitudine. Un esempio? Ho installato il doppio vetro temperato sui due display.. un piccolo stacco lo vedi essendo due pezzi separati.. all’inizio ero scettico e stavo staccandoli… ora? Mi sono ricordato ora di averlo messo…
Ci sono sicuramente altre dash, più piccole, forse una Garmin anche, ma sono comunque cose appese e comunque vista la qualità ho preferito mettere questa della 70mai. Ne ho una diversa, ma della stessa marca da 3 anni sulla Mini, ottima, video e audio eccellenti senza paragoni con una integrata… difetto? È appesa, ma questo per me ormai è un dettaglio 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
giotaffu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 19, 2024 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2023 180d
Località: Bologna

Grazie mille delle risposte!! Speriamo bene!!
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Figurati e facci sapere :beer:
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

:quote: :ciao: :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Uffa77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 01, 2023 3:45 pm
Auto guidata: E-Pace
Località: Bologna

Mi avete quasi convinto! :ridoo5: :rido4:

In effetti molto mie “fissazioni “spesso rimangono solo tali. Cioè nella prtic ( uso ) quotidiana perdono di importanza
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione