BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Se l'indice di velocità a libretto è 104V, ci sono le Pirelli Cinturato All Season +
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Marcucchio80
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom mar 10, 2024 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200D progressive advance plus
Località: Roma

Raffo: indice 100 W
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Mi dispiace con quell'indice vedo solo sottomarche...la migliore è la cinese Linglong :rido4:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Marcucchio80
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom mar 10, 2024 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200D progressive advance plus
Località: Roma

Ma per essere a norma potrei montare la Pirelli che mi hai scritto sopra e poi avere comunque le catene a bordo? E posso tenerle montate ovviamente anche in estate ? Così potrei avere una buona 4 stagione. La normativa nn ho ben capito cosa dice per quanto riguarda questi indice …. Potresti darmi una mano?
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

La normativa indica che puoi montare pneumatici che abbiamo gli stessi indici o superiori di quelli a libretto, immagina che per le 4 stagioni si faccia riferimento agli indici delle gomme estive e non quelle invernali, quindi dovresti montare minimo W come indice di velocità ed il Pirelli è V(inferiore).

Penso sia così che funziona se qualcuno conferma la tesi :ridoo6:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Non sono andato a leggere la normativa ma ho fatto lo stesso ragionamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marcucchio80
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom mar 10, 2024 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200D progressive advance plus
Località: Roma

E’ assurdo che nessun grande azienda di pneumatici si preoccupi di fare un 4 s per la nuova Gla restyling che di serie monta questa taglia ….
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Io sono praticamente ogni settimana
In montagna e quindi alle termiche non posso rinunciare. 2 treni completi da 20”, uno estivo ed uno invernale, come si vede nei link nella mia firma. Credo che mai comprerei delle 4s perché non voglio compromessi, 2 ore dal gommista non mi cambiano la vita e sono sicuro su qualsiasi strada.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

2 ore? Anche meno, per cambiare 4 gomme :wink:

D'accordissimo con te, Vanni!

Se vai piano e non vai in montagna, una gomma performante non ti serve finché non serve davvero (ad esempio, una frenata improvvisa durante la quale, una pessima gomma, ti fa allungare di diversi metri).

Inoltre @uffa77, le gomme (soprattutto senza cerchi) le puoi stoccare in maniere differenti: io ho due carrellini sulle quali sono posizionati 4 cerchi cad. ed un supporto a muro sul quale c'è il terzo treno (dove non sono necessari i cerchi perché poggia direttamente sulla gomma)
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
GIORGIO MARENDA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: gio gen 18, 2024 9:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D H247 Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Io preferisco gomme estive e a bordo calze belle calde in caso di neve ... a parte che nella mia zona è anni che non se ne vede ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
texwiller
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 26, 2014 6:11 pm
Auto guidata: fiat punto

TOPIC UNITO


Ho provato la Mazda di un amico, dopo più di 400km di autostrada in piena estate mi sono reso conto di quanto sia utile un sedile ventilato. Purtroppo è disponibile come accessorio solo su GLC e non sulla GLA.
Mi sono trovato molto bene con la GLA e vorrei comprarne un'altra a fine anno, è possibile montare un sedile GLC sulla GLA?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Per prima cosa direi che devi presentarti nella sezione dedicata, aggiornare l'auto guidata e inserire la provincia di residenza nel tuo profilo personale, come richiesto dal regolamento di questo forum.
Per seconda cosa, quando chiedi informazioni, inizia con un saluto e finisci con un grazie......

Qui teniamo molto sia al rispetto delle regole, che al modo in cui la gente si pone!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Le comunicazioni di servizio ti sono state scritte, ti invito a provvedere, grazie!

Ora la risposta: non so tratta di sostituire solo il sedile, servono centraline e sistemi di controllo per far funzionare un sistema del genere.

P.s. bel nome utente :wink:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Marcucchio80
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom mar 10, 2024 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Gla 200D progressive advance plus
Località: Roma

Ciao a tutti buona domenica delle palme, qualcuno mi sa dire che adblue usano nei tagliandi ufficiali o consigliare una marca per un rabbocco? Grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao, quello originale è prodotto da Basf, ti consiglio di usare quello anche se non brandizzato MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione