Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

E' soggettivo, se ti piace il Qashqai e hai bisogno dello spazio che offre come interni puoi prenderlo per 1500€, costa meno dello scarico per la A35 :rotfl: saprai anche come l'ha tenuta il tuo amico..

Comunque visto che mi hai citato, io sono ancora qua che ci penso per la Fiesta ST.. solo che sul nuovo il prezzo dai concessionari è eccessivo e anche pompato rispetto a configuratore e scontistica di casa madre.. 30.000 mi sembrano davvero troppi per la macchina che è.. guardo anche l'usato, ma spunta qualcosa di interessante raramente..

Che poi ho sempre la Focus per quando voglio stare tranquillo, ma è troppo malmessa.. la gente che mi vede un giorno con l'A45 sempre pulitissima e il giorno dopo con la Focus mezza scassata viene confusa :rotfl:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ma non è che mi faccia impazzire, ma diciamo che in ottica di trovarmi anche io un muletto, credo che questo sia un buon compromesso.
Salvaguardo la mia e ho una vera auto da "battaglia".
Avrebbe il fine della tua focus e in più ha pure lo spazio in caso di necessità.

Per la Fiesta io sono dubbioso, carina per carità, però nel nostro caso rischia di essere un pò un clone, avendo già delle segmento c sportive.
Piuttosto valuterei il mulo di rimpiazzo alla focus se ti chiede pietà...
Poi per 30k a questo punto mi nascono mille idee alternative come: un bel wrangler per avere a disposizione un fuoristrada, da usare anche nel quotidiano...
Oppure A45 + 30k = Porsche 911 (se piace).
Però sono alternative che mi metto in testa io e tu ti sei già fatto tutto il tuo "castello" per ovvi motivi😅
Dovessi guardare io, alla fiesta st preferirei la 595 abarth.
Ma ciò non toglie che la fiesta offra più versatilità.
Andiamo sul gusto personale.
Io valuto questa occasione per avere un auto da battaglia di cui non mi importa e da usare senza pensieri. Pensa che avevo pensato di lasciarla al mare come auto per l'estate (giàfatto in passato), ma il problema è sempre lo stesso: se la lasci ferma per 6 mesi quando la prendi in mano trovi solo grane
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Lucahost ha scritto: mar set 22, 2020 11:48 am la gente che mi vede un giorno con l'A45 sempre pulitissima e il giorno dopo con la Focus mezza scassata viene confusa :rotfl:
Sei un trasformista😎
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Prendila Vero...io, per non “affaticare” ma mia A35 ad inizio 2020 ho comprato una Y 1.4 benza del 2009 con 110.000km...ogni tanto la uso per far riposare la stella :rotfl: :rotfl:
Possessore di A35 AMG :D
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

vero.ales ha scritto: mar set 22, 2020 1:18 pm Ma non è che mi faccia impazzire, ma diciamo che in ottica di trovarmi anche io un muletto, credo che questo sia un buon compromesso.
Salvaguardo la mia e ho una vera auto da "battaglia".
Avrebbe il fine della tua focus e in più ha pure lo spazio in caso di necessità.

Per la Fiesta io sono dubbioso, carina per carità, però nel nostro caso rischia di essere un pò un clone, avendo già delle segmento c sportive.
Piuttosto valuterei il mulo di rimpiazzo alla focus se ti chiede pietà...
Poi per 30k a questo punto mi nascono mille idee alternative come: un bel wrangler per avere a disposizione un fuoristrada, da usare anche nel quotidiano...
Oppure A45 + 30k = Porsche 911 (se piace).
Però sono alternative che mi metto in testa io e tu ti sei già fatto tutto il tuo "castello" per ovvi motivi😅
Dovessi guardare io, alla fiesta st preferirei la 595 abarth.
Ma ciò non toglie che la fiesta offra più versatilità.
Andiamo sul gusto personale.
Io valuto questa occasione per avere un auto da battaglia di cui non mi importa e da usare senza pensieri. Pensa che avevo pensato di lasciarla al mare come auto per l'estate (giàfatto in passato), ma il problema è sempre lo stesso: se la lasci ferma per 6 mesi quando la prendi in mano trovi solo grane
Ma pure io sarei per una 595, piccola e divertente, facile da parcheggiare senza tanti pensieri, è un 4 cilindri e me la toglierei spendendo meno che la Fiesta con un mare di scelta sull'usato, ma mia moglie (e piace anche a lei) la considera troppo piccola e non 5 porte, ma all'atto pratico per i viaggi lunghi (quei pochi) potremo usare l'A45 o la sua Hyundai i20.. 30k siamo d'accordissimo che aprirebbero la scelta su molte altre macchine e infatti non voglio spenderli al momento per un muletto :linguawink:

Tornando al tuo quesito, l'auto del tuo amico è un ottimo compromesso

E visto che siamo al bar, domenica ho partecipato a un evento che si chiama Sunday Drive con molte auto interessanti e un bell'itinerario dalle mie parti, mi è piaciuto parecchio! C'era una A35 gialla che suonava bene, è la prima che sento così :sunglasses:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

@GC11: grazie del consiglio. Sono sempre più convinto.
Poi per 1000 euro nemmeno dei cerchi ci compro

Luca se parli di 5 porte allora ok, via la 595.
Ma a questo punto aspetterei, non vale la pena una Fiesta a 30k€...almeno vedendo la tua situazione (A45) attuale.

Deve essere stato bello questo evento.
Ma era un qualcosa organizzato da gente locale? Oppure qualche gruppo o autoclub?
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Ciao ragazzi.., premetto che ho assicurato l'auto per il furto.. :-)) mi piacerebbe far installare comunque l'antifurto sull'auto, mi da comunque più sicurezza psicologica... :-))) possibile che in MB non possano installare quello originale... oppure non sono in grado.. ? avete esperienze a riguardo ? Grazie mille per eventuali chiarimenti. Buona giornata a tutti.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Guarda che se non sbaglio ci sono già alcune officine ufficiali che ti attivano l'antifurto in un secondo momento.
E costa meno di montarlo come optional all'inizio come ho fatto io.
Se ne è parlato, forse nel bar.
Prova a scrivere attivazione antifurto o cose del genere...
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,in MB possono montare impianti antifurto simili a quello originale con protezione perimetrica e volumetrica approvati da MB,vengono prodotti da Metasystem.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Con monitoraggio e gestione tramite app Mercedes Me come per l'originale?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Quello no.

Peró é più competo rispetto a quello attivabile che usa il clacson come sirena,perché offre anche la protezione volumetrica.

Qui c’é un topic interessante viewtopic.php?f=184&t=109661
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Grazie Star (Y)
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Perfetto, provo a sentire in concessionaria. Grazie mille :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

vero.ales ha scritto: mer set 23, 2020 10:03 pm @GC11: grazie del consiglio. Sono sempre più convinto.
Poi per 1000 euro nemmeno dei cerchi ci compro

Luca se parli di 5 porte allora ok, via la 595.
Ma a questo punto aspetterei, non vale la pena una Fiesta a 30k€...almeno vedendo la tua situazione (A45) attuale.

Deve essere stato bello questo evento.
Ma era un qualcosa organizzato da gente locale? Oppure qualche gruppo o autoclub?
Considerando che a gennaio Fiesta ST nuova da concessionario se ne trovavano ben sotto i 25k con tutti gli optional più utili, neanche morto spenderei 30k.. se mi resterà il tarlo guarderò sull'usato come sto facendo anche per la 595, ma sui 20k o meno altrimenti resto tranquillamente come sono adesso

Non escludiamo il fatto che mi rimane sempre da prendere una Lotus Elise tra i piani della vita :rotfl:

Era un evento organizzato da questo gruppo https://www.instagram.com/intellettualiditraverso_/ sono entrato al volo, ma la prossima volta che ne organizzeranno uno, lo scriverò qui.. potrebbe anche essere un'occasione per vedersi :sunglasses:
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione