A 250e EQ POWER

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao, 6 anni o 100000 Km.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marks
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 26, 2023 10:55 am
Auto guidata: Mercedes A250e W177
Località: Milano

Grazie Star
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao Roberto, quando presi nel Novembre 2020 la mia A250e con aggiornamento delle batterie di nuova generazione, il concessionario mi disse e anche sul libricino plugin insieme al manuale utente, che la batteria aveva garanzia di 8 anni o 160000km. Parlo delle nuove batterie introdotte su classe A dopo Luglio 2020 con nuova tecnologia
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao, grazie per la tua precisazione =D> lo sapevo ma me ne ero completamente dimenticato. :weary:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

tranquillo, sono contento che ho potuto dare un contributo :sorriso3:
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

giannicarre ha scritto: lun dic 04, 2023 10:21 pm Salve, io per fare un unico tragitto imposto tutto sul pc o se vuoi anche da cellulare con maps, poi invio tutto alla macchina. Quando sali in macchina e accendi ti arriva l'avviso sul displai della mappa, non devi fare altro che accettare.
Non l ho mica capita sta cosa. Tramite quale app?
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

A voi l'auto vi mangia le spalle esterne delle gomme all'anteriore? Noto un consumo molto pronunciato sulla parte esterna
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

sulla mia precedente A no, consumo normale
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Toji
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ott 31, 2020 5:53 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A250e
Località: Lodi

Buonasera,
poco fa mi è successa una cosa strana. Stavo utilizzando la macchine in modalita Battary Level, quando ho provato a selezionare la modalità Electric mi dava sul display "Programma Electric al momento non disponibile" nonostante avessi ancora 1/4 abbondante di batteria residua. Non c'è stato verso, in tutto il tragitto (mezz'ora circa) non me l'ha fatta selezionare. Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrethegiant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 15, 2024 1:41 pm
Auto guidata: A250e
Località: Varese

Buongiorno a tutti.
Come ho scritto nella presentazione dovrebbero consegnarmi questa macchina in settimana e leggendo il forum ho avuto l'impressione di aver acquistato una buona macchina. La macchina è di luglio 2020 circa 40.000 km allestimento sport. Il dubbio che mi è sorto è sul pacco batteria del quale parlate di una garanzia di 6 anni o 100.000 km quindi avrei una durata residua della garanzia di circa due anni e mezzo. Il dubbio è relativo al fatto che non vorrei che l'eventuale sostituzione della batteria mi dovesse costare più del valore residuo dell'auto e vorrei avere un vostro parere in proposito.
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Andrea
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Ti do una risposta da estraneo al mondo della 250e (mai posseduta, mai guidata, mai salito ecc.): quando acquisti un'auto ti preoccupi di venderla prima della fine della garanzia perché "se si dovesse rompere qualcosa costerebbe più della macchina"?

Ti risponderà qualcuno sicuramente più esperto di me, comunque, il mio pensiero è questo. La garanzia ti "garantisce", appunto, che la batteria duri almeno 6 anni o 100k km, a sei anni ed un giorno, non credo che si rovini di più...
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Andrethegiant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 15, 2024 1:41 pm
Auto guidata: A250e
Località: Varese

No non ho mai comprato auto se non per tenerle a lungo tanto è vero che la mia BMW 320d di 13 anni se non avesse avuto un danno serio al motore non l'avrei sicuramente sostituita a breve. Il riferimento era al fatto che comprando una auto ibrida per usarla principalmente in elettrico di non trovarmi nella condizione che le batterie al sesto anno non fossero più così performanti tale da doverle sostituire con un esborso economico notevole. Il riferimento quindi era proprio al fatto che vorrei tenermi questa auto per altri dieci anni
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Ripeto, meglio attendere gli esperti, però credo che ci sia, nei 6 anni, una perdita di capacità accettata dalla casa madre, se superata, credo venga sostituita.

Ma non garantisco nulla.
Ciaooo :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Estrapolando dal discorso specifico dell’auto chiaramente quando si compra qualcosa di usato se ne acquista la vita residua.
E non solo dell’oggetto ma anche di cio’ che vi e’ collegato, come la garanzia.
Spero avrai soddisfazioni dalla tua auto, le condizioni contrattuali erano chiarissime e le hai consapevolmente accettate.
Sono tecnologie nuove con tutte le problematiche connesse alle novità, penso sia ragionevolmente impossibile darti rassicurazioni in merito !
Buona guida !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione